Comunicato n. 39 del 21 dicembre 2017 – Settore PRO

La FPI comunica che è stato pubblicato il Comunicato n. 39 del 21 dicembre 2017 del Settore Pro. Si rimettono di seguito le news più rilevanti:

CAMPIONATO D’ITALIA PESI SUPERGALLO

Il pugile Vittorio Jahyn PARRINELLO, ha abbandonato la posizione di co-sfidante al titolo italiano dei pesi Super Gallo.

 

 

CAMPIONATO D’ITALIA PESI PIUMA

Il pugile Mauro Forte, ha abbandonato il titolo di campione italiano dei pesi Piuma.

Pertanto, l’incontro valevole per il titolo vacante sarà disputato tra Francesco GRANDELLI (Graziano Loreni) e Davide DIELI (Graziano Loreni). Emiliano SALVINI (Marcello Paciucci) è stato nominato “supplente”.

E’ indetta l’asta per l’aggiudicazione dell’incontro tra Francesco GRANDELLI e Davide DIELI.

Le offerte dovranno pervenire alla FPI, in doppia busta chiusa, entro le ore 12.oo del 10/01/2018

Tuttavia se entro la suddetta data verrà raggiunto l’accordo a trattativa privata l’Asta sarà annullata.

 

 

CAMPIONATO D’ITALIA PESI LEGGERI

Il pugile Davide FESTOSI (Graziano Loreni), ha abbandonato la posizione di co-sfidante al titolo italiano dei pesi leggeri.

Di conseguenza l’incontro valevole per il titolo vacante sarà disputato tra Domenico VALENTINO (Graziano Loreni) e Francesco ACATULLO (Maurizio De Clemente)

E’ indetta l’asta per l’aggiudicazione dell’incontro tra Domenico VALENTINO e Francesco ACATULLO.

Le offerte dovranno pervenire alla FPI, in doppia busta chiusa, entro le ore 12.oo del 10/01/2018

Tuttavia se entro la suddetta data verrà raggiunto l’accordo a trattativa privata l’Asta sarà annullata.

 

 

CAMPIONATO D’ITALIA PESI WELTER

E’ omologato il risultato dell’incontro svoltosi a Montichiari (BS) l’8 dicembre us, tra Dario MORELLO (Graziano Loreni) e Gaetano GUTTA’ (Francesco Ventura), Vittoria ai punti, a favore del pugile MORELLO.

Dario MORELLO (Graziano Loreni) si conferma campione italiano.

CAMPIONATO D’ITALIA PESI SUPERMEDI

Il pugile Giovanni DE CAROLIS (Roberto Sabbatini), ha abbandonato la posizione di co-sfidante al titolo italiano dei pesi supermedi.

Di conseguenza l’incontro valevole per il titolo vacante sarà disputato tra Roberto COCCO (Massimo Brognara) e Andrea DI LUISA (Christian Cherchi)

E’ indetta l’asta per l’aggiudicazione dell’incontro tra Roberto COCCO e Andrea DI LUISA.

Le offerte dovranno pervenire alla FPI, in doppia busta chiusa, entro le ore 12.oo del 10/01/2018

Tuttavia se entro la suddetta data verrà raggiunto l’accordo a trattativa privata l’Asta sarà annullata.

 

 

CAMPIONATO D’ITALIA PESI MASSIMI LEGGERI

La difesa ufficiale del titolo italiano dei pesi massimi leggeri tra Simone FEDERICI e Maurizio LOVAGLIO (Graziano Loreni) si disputerà in data 9 marzo 2018 a Tivoli (ROMA), organizzazione società BBT Production.

 

CAMPIONATO D’EUROPA PESI SUPERGALLO

L’EBU ha comunicato che Gavin McDONNEL lascia la posizione di sfidante ufficiale del campionato d’Europa dei pesi supergallo contro il campione Abigail MEDINA, il suo posto sarà preso da Jeremy PARODI che sarà il prossimo sfidante ufficiale.

Pertanto per le parti interessate all’organizzazione dell’evento inizia adesso un periodo per raggiungere un accordo a trattativa privata. Nel contempo l’EBU informa che il campione Abigail MEDINA farà una difesa volontaria del titolo all’inizio del 2018 contro un avversario da annunciare, sempre nel rispetto dei termini previsti.

 

 

CAMPIONATO D’EUROPA PESI SUPERPIUMA

L’EBU ha comunicato che Samir ZIANI sarà il prossimo sfidante ufficiale del campionato d’Europa dei pesi superpiuma contro il campione Martin WARD. Accettando la posizione Samir Ziani perde automaticamente la posizione di sfidante ufficiale del titolo UE contro il campione Faroukh Kourbanov, ed un nuovo sfidante verrà nominato al suo posto per questo titolo.

Iniziano adesso per le parti interessate all’organizzazione dell’evento, un periodo per raggiungere un accordo a trattativa privata.

CAMPIONATO D’EUROPA PESI LEGGERI

L’EBU ha omologato il risultato dell’incontro svoltosi a Helsinki (FIN) lo scorso 12 dicembre 2017, tra Francesco PATERA e Edis TATLI, confermando il verdetto di Vittoria ai punti a favore di Tatli che diventa campione.

 

 

CAMPIONATO D’EUROPA PESI WELTER

L’EBU ha indetto l’asta per il campionato d’Europa dei pesi welter tra il campione Mohamed MIMOUNE e lo sfidante ufficiale Ahmed El MOUSAOUI.

Le offerte dovranno pervenire alla segreteria dell’EBU di Roma, entro le ore 12.oo del 8/1/2018

Se prima di tale data la segreteria dell’EBU riceverà il contratto debitamente firmato dalle parti, ovviamente l’asta sarà annullata.

 

CAMPIONATO D’EUROPA PESI SUPERMEDI

L’EBU ha indetto l’asta per il campionato d’Europa dei pesi supermedi tra il campione Hadillah MUHUMMADI e Stas KASHTANOV.

Le offerte dovranno pervenire alla segreteria dell’EBU di Roma, entro le ore 12.oo del 3/1/2018

CAMPIONATO D’EUROPA PESI MEDIOMASSIMI

L’EBU comunica che a causa di un infortunio il pugile Dominc BOESEL non potrà sostenere la difesa volontaria del campionato d’Europa dei pesi mediomassimi contro il campione Karo MURAT.

Pertanto è indetta l’asta per il campionato d’Europa dei pesi mediomassimi tra il campione Karo MURAT e lo sfidante ufficiale Sergey DEMCHENKO.

Le offerte dovranno pervenire alla segreteria dell’EBU di Roma, entro le ore 12.oo del 8/1/2018

Leave a Comment