WSB 2018 – Ecco il Roster della Thunder e il Calendario Completo della Fase a Gironi #WSB8

Nel primo weekend del prossimo febbraio ripartiranno le World Series of Boxing, arrivate alla loro ottava stagione. Sarà della partita l’Italia Thunder, inserita nel gruppo Europeo in cui si confronterà con: British Lionhearts, Fighting Rooster (Francia) e i Croatia Knights.

L’Italia Thunder farà il suo debutto venerdì 2 febbraio a Firenze, in quel del PalaMandela Forum, contro i Croatia Knights. Evento WSB che farà da Sottoclou alla “BOXE NIGHT FLORENCE”, organizzata dalla Boxe Loreni, in cui Fabio Turchi salirà sul ring per il Titolo UE Cruiser, mentre Mustafa e Ciriani boxeranno per quello italiano Mediomassimi. Nella seconda giornata, in programma venerdì 16 febbraio, invece la compagine italiana sfiderà in quel del PalaTiziano di Roma i France Fighting Roosters. Match WSB che sarà il succulento sottoclou dell’incontro, valido per il Titolo UE Mediomassimi, tra Orial Kolaj e Chadloui (Org. RoundZero).

La terza giornata del girone della Thunder avrà luogo il 2 marzo e vedrà i nostri impegnati nell’Auditorium & Echo Arena di Liverpool contro i British Lionhearts. Quarta giornata in programma il 16 marzo a Cagliari, dove la Thunder sarà impegnata contro la squadra britannica. Il 6 aprile ci sarà il quinto turno, in cui i boxer italiani dovranno confrontarsi con i Fighting Roosters in quel della Wagram Arena di Parigi. La fase a gironi della Thunder si concluderà il 13 aprile con il match contro i Croatia Knights, che avà il suo svolgmento a Pula presso il Mate Parlov Sport Center.

Di seguito il riepilogo del Calendario con accanto le categorie di peso impegnate in ognuno dei 6 match:

C1: 49 – 56 – 64 – 75 – 91

C2: 52 – 60 – 69 – 81 – 91+

Home:

2 febbraio – Firenze: Italia vs Croazia C1

16 febbraio – Roma: Italia vs Francia C2

16 marzo – Cagliari: Italia vs GB C2

AWAY:

 

2 Marzo – Liverpool: Italia vs GB C1

6 Aprile – Parigi: Italia vs Francia C1

13 Aprile – Pula: Italia vs Croazia C2

Lascia un Commento