Settore Pro – Comunicato N° 1 16/01/2018 #ProBoxing

La FPI rende noto che è stato pubblicato Settore Pro – Comunicato N° 1 16/01/2018 di cui si rimettono le news più rilevanti:

1) Campionato Italiano Leggeri: Francesco Acatullo ha rinunciato alla qualifica di Co-Sfidante per la disputa del match per il titolo contro Domenico Valentino (Graziano Loreni). Al momento i pugili idonei in classifica non hanno accettato di prendere il posto di Acatullo come Co-Sfidante

2) Campionato Italiano Superleggeri: Francesco Lomasto ha abbandonato il titolo per disputare quello Intercontinentale WBA. L’incontro per la Cintura vacante sarà tra Massimiliano Ballisai (Graziano Loreni) e Giancarlo Bentivenga (Francesco Ventura) Luca Maccaroni è stato nominato Supplente.

3) Titolo Italiano Welter: Tobia Loriga (Francesco Ventura) è stato nominato sfidante ufficiale del Campione Dario Morello (Graziano LOreni). Michele Esposito (Christian Cherchi) è stato nominato Supplente.

4) Titolo Italiano Superwelter: la Opi 82 ha comunicato che l’incontro per la Cintura varà luogo a Cagliari il 16 marzo pv e sarà disputato da Luciano Abis e Salvatore Annunziata (Graziano Loreni).

5) Campionato Italiano Medi: ROberto Bassi (Roberto Sabbatini) ha rinunciato alla qualifica di sfidante del campione Domenico Spada (Paciucci). Riccardo Lecca (Chiavarini) è stato nominato nuovo Sfidante.

6) Campionato Italiano Supermedi: La Roundzero si è aggiudicata l’asta per l’organizzazione del match per il titolo tra Roberto Cocco (Massimo Brognara) e Andrea Di Luisa (Christian Cherchi) – Luogo e data da stabilirsi.

7) Campionato d’Italia Massimi Fabio Tuiach (Graziano LOreni) è lo sfidante ufficiale del Campione Gianmarco Cardillo (Maurizio DeClemente).

Pubblicato in Pro

Lascia un Commento