Di Silvio ci parla della sua prossima sfida

 

Articolo di Stefano Buttafuoco

E’ stata rimandata la sfida tra il campione in carica Marvin Petit (FRA 23v1p1s) e lo sfidante Pasquale Di Silvio (21v9s2p) valevole per il titolo dell’Unione Europea dei pesi Leggeri, prevista a Roma per il 16 marzo prossimo.

Il francese ha subito un infortunio come raccontatoci dal manager dell’italiano, Marcello Paciucci:

“Stiamo aspettando il certificato affinchè la società organizzatrice Roundzero sappia come procedere. Il francese dice di essere indisponibile ed a questo punto l’incontro è stato rimandato a data da destinarsi. Peccato, Pasquale di Silvio ci teneva molto ma siamo confidenti di fare comunque l’incontro prima di Maggio”

Queste le parole di Pasquale Di Silvio (nella foto di Renata Romagnoli):

“Mi dispiace per il match che è stato posticipato per cause che non dipendono da noi. Mi stavo preparando bene con il  maestro Mario Massai, ma il lavoro che ho fatto mi tornerà utile. L’appuntamento è solo rimandato”

Cosa pensi del tuo avversario ?

“E’ un pugile completo ma posso farcela. Penso di combattere ancora per 3-4 anni. Voglio conquistare l’Unione Europea per avere la chance del Titolo Europeo. Poi vedremo se sarà il momento di ritirarci. Amo questo sport e sento ancora di poter dare tanto. L’entusiasmo è quello del primo giorno che sono entrato in palestra e fisicamente mi sento al top”

Leave a Comment