Gym Boxe News Emaneule Blandamura Guest Star nell’Area FPI alla Festa dello Sport #BeAlive

Martedì 29 maggio, lo Stadio dei Marmi si è trasformato in una palestra a cielo aperto. I partecipanti a BeAlive hanno avuto la possibilità di provare tutte le discipline sportive presenti e di conoscere gli atleti testimonial e i VIP Coach che sveleranno i segreti del loro sport. Presente anche la FPI con un suo stand in cui i Ragazzi si sono cimentati nella Boxe Amatoriale con allenamenti diretti dal Tecnico Gianluca Volponi della Boxe Competition. Guest Star dell’Area il Campionissimo Emanuele Blandamura che si è intrattentuo con i ragazzi, cimentandosi anceh in sedute di Sparring con loro.

L’impianto del Foro Italico è stato riservato alle scuole medie inferiori e superiori di Roma e provincia.  L’evento è stato promosso dalla Fondazione “Il Cortile dei Gentili” del Pontificium Consilium de Cultura del Vaticano, dall’ente di promozione sportiva O.P.E.S. (Organizzazione Per l’Educazione allo Sport) e da Sport Senza Frontiere ONLUS.

La piattaforma televisiva satellitare SKY, main partner di BeAlive, ha attivato un canale Sky Active per non perdersi neppure un minuto di diretta su quanto accadrà allo Stadio dei Marmi.

Leave a Comment