BELLA PROVA DI CHRISTIAN BOZZONI A ISERNIA E DI MARCO MIANO A KIEV IN ATTESA DEL I° TORNEO INTERNAZIONALE INSUBRICO A LUGLIO

Venerdì sera nel Palazzo dello Sport di Isernia, ottima prestazione del quarantaseienne Christian Bozzoni, nonostante la sconfitta ai punti contro Cavallucci prossimo sfidante al titolo Italiano dei Superwelter. Sei ottime riprese combattute strenuamente, più lucidità per Cavallucci con un maggior numero di colpi, ma risposte più pesanti di Bozzoni.
Vittoria giusta ma sofferta dell’atleta Abruzzese, che sciorinava un ottimo pugilato contraccambiato dal maturo atleta di Varese. La settimana scorsa a Kiev in Ucraina incontro al cardiopalmo di Marco Miano, che cedeva di un soffio contro l’imbattuto Ucraino Igor Kudrytsky dopo un aspra ed intensa battaglia conclusa con Marco all’attacco alla ricerca della vittoria extra casalinga. Il maestro Lauri incontrato ieri con la Presidente Ada, al matrimonio del Campione Italiano Iuliano Gallo, è apparso soddisfatto delle due prestazioni. Ora l’attenzione al I° Torneo Internazionale Insubrico che si svolgerà nei giorni di 21 e 22 luglio a Ronago o altra sede da definire.

Leave a Comment