Il 21 settembre torna la grande Boxe al Foro Italico

Il Foro Italico di Roma  e precisamente lo Stadio Nicola Pietrangeli torna ad ospitare una riunione di pugilato che per quella che è la location scelta non potrà che essere di eccellente livello tecnico.

L’organizzazione dell’evento sarà a cura della BBT Boxing Team del promoter Davide Buccioni  e nella fight card sono previsti due match titolati e ben cinque incontri di sottoclou

Il primo è il Titolo Italiano dei Pesi Medi attualmente in possesso di Mirko Geografo (11-1-0) che affronterà – alla sua prima difesa – il pugliese Marco Boezio (6-2-1).

Geografo, con la recente vittoria per abbandono ai danni del piu’ blasonato Domenico Spada, ha scalato tutte le classifiche europee inserendosi nei migliori fighters del continente. Il suo avversario Marco Boezio nell’ ultimo anno ha affrontato e battuto i migliori pesi medi italiani.

Il secondo è il Titolo del Mediterraneo Wbc dei Pesi Superwelter che vedrà protagonista il già campione italiano Vincenzo Bevilacqua (13-0-0) con il francese Gregory Trenel (9-3-2).

Vincenzo Bevilacqua ha battuto tutti gli avversari incontrati sin d’oggi togliendosi anche qualche bella soddisfazione come aver superato il quotato Luciano Abis e il pugliese Francesco Lezzi. Incrocia i guanti con il trasalpino Gregory Trenel che il 10 marzo di quest’anno ha pareggiatcontro il fortissimo Cedric Pate (12.0.1) per il Titolo Internazionale WBF dei superwelter.

Entrambi i match sono previsti sulla distanza delle dieci riprese.

Di ottima fattura il sottoclou.

Il già  campione italiano dei Pesi Massimi e imbattuto Gianmarco Cardillo fa il suo esordio sul palcoscenico romano, nelle fila della BBT, affrontando Davit Gorgiladze.

Nei Massimi Leggeri, Adriano Sperandio se la vedrà con Beka Advashvili.

Nei Supermedi, Francesco Russo combatte contro Giuseppe Chianello (match previsto sulle quattro riprese).

Scendendo ancora di categoria, nei Pesi Medi, Fabio Mastromarino incrocia i guanti con  Riccardo Pompeo Mellone, mentre nei Pesi Piuma Christophe Mondongo combatte contro Marco Scalia.

I biglietti possono essere acquistati presso il circuito di vendita Boxofficelazio.it

I prezzi va dai 30 Euro per i Bordoring ai 20 euro per le Tribune.

Posted in Pro

Leave a Comment