Il nuovo direttivo della Pugilistica Taranto

L’8 gennaio 2019, nello stesso giorno in cui la società sportiva dilettantistica Quero-Chiloiro ha convocato l’Assemblea dei Soci, si è insediato anche il Consiglio direttivo della Pugilistica Taranto.

Stella di Bronzo Coni al merito sportivo, la Pugilistica Taranto si può definire la società gemella della Quero-Chiloiro, infatti, dal 1994, anno della sua nascita, ha sempre trovato ospitalità nella palestra storica di via Emilia n.20, il luogo in cui il maestro benemerito Vincenzo Quero trasmette la passione e i valori della boxe come l’amicizia e il rispetto, non solo agli atleti, ma anche ai futuri tecnici e insegnanti della noble art. Un’amicizia produttiva, questa tra le due società tarantine che, perseguendo obiettivi comuni, vogliono contribuire alla crescita del pugilato nella città di Taranto.

La nomina di Presidente della Pugilistica Taranto è stata confermata per Michele Vestito, affiancato dal vicepresidente Gianluca D’Ippolito, con il segretario Aldo Roberti, il direttore sportivo Roberto Solito e il medico sociale Domenico Ruscigno; il tecnico della società è Giuseppe Magaletti.

Leave a Comment