“FESTA DELLO SPORT” ALLE PORTE DI CATANIA CON FITBULL PALESTRE E PUGILATO CON LA CINTURA SICILIANA DAL 10 AL 12 MAGGIO

Cavallaro Boxing Team e Centro Commerciale Porte di Catania ancora sulla stessa lunghezza d’onda in tema di Pugilato. Come a marzo, quando due giorni dedicati ai Campionati regionali Esordienti hanno catalizzato l’attenzione di migliaia di sportivi e appassionati. Come un anno fa nell’evento “Lo Sport alle Porte”, seguito a breve distanza dal Dual match Italia-Romania. Quest’anno, ed in particolare tra il 10 e il 12 maggio, Fitbull Palestre presente all’appuntamento denominato “La Festa dello sport”, in versione dimostrativa con le sue svariate discipline nei diversi stand. E Immancabile il ring, allestito dallo staff della Cavallaro Boxing Team, pronto ad accogliere ben 140 atleti che si sfideranno per il “Torneo Cintura Siciliana”, seconda edizione pronta a ripetere il gran successo di un anno fa esatto. Boxe nel segno dei giovani e appartenenti alle migliori società pugilistiche della Sicilia: 33 di categoria Schoolboys e Schoolgirls, 62 Juniores, 44 Youth.

“Puntiamo a ripetere il successo delle kermesse di Boxe svolte nella cornice delle Porte di Catania – ha dichiarato Coach Giovanni Cavallaro, organizzatore della manifestazione e tecnico della Fitbull Palestre -. A tal proposito desidero ringraziare vivamente il Direttore della struttura Pasquale Barbaro ed il suo Vice Massimo Barone per la disponibilità della location. Sarà una vetrina di assoluto valore per i guantoni della nostra regione, sono certo che daranno vita a tre giorni di puro spettacolo. Tra i nostri della Fitbull, Jessica “Nikita”Erbasecca, Giuseppe “Egorov” Recupero, Emanuela Cavallaro, Stefano Guglielmino ed altre promesse. Sono anche certo che accorreranno in centinaia a seguire l’evento, ma voglio rinnovare l’invito: vi aspettiamo da venerdì a domenica alle Porte di Catania ed in particolare nello spazio antistante Decathlon”.

La Fitbull Palestre comunica che si potranno seguire le gare del “Torneo Cintura Siciliana” grazie al live proposto sulla pagina Facebook Fitbull Palestre a partire dalle ore 16 dei giorni 10, 11 e 12 maggio.

In foto Giuseppe Recupero, Emanuela Cavallaro e Jessica Erbasecca, pugili Cavallaro Boxing Team

Leave a Comment