31 maggio Milano – Ready to fight! Main Event: Forte vs Pappoe Int. IBF Piuma

Mancano solo dieci giorni al grande evento targato BBT in collaborazione con la Pugilistica Forza & Coraggio impegnato sul Titolo Internazionale IBF dei pesi piuma tra l’imbattuto e già campione Italiano e del Mediterraneo WBC Mauro ” The Strong” Forte (12-0-1) contro il ghanese Michael Pappoe ( 23-5-0).

Il sottoclou prevede ben cinque incontri tra professionisti.

Il  rapper peso medio romano Omar (ION) Nguale Ilunga (10-1-1) affronta il siciliano Ignazio Di Bella (0-3-0).

Nei massimi leggeri bella battaglia tutta italiana tra il pugile locale Matteo Rondena (8-4-1), atleta allenato dal maestro Francis Rizzo, e il romano Gabriele Guainella (4-1-1).

Per il  terzo match della serata saliranno sul ring il pugile della Forza & Coraggio  Matteo Lovaglio ( 1-1-1) contro il romano Mauro Loli (1-1-0).

Sarà poi la volta del peso medio Edmir Sinanaj (2-0-0), pugile albanese residente a Lodi e anche lui allenato dal maestro Vincenzo Ciotoli della Forza & Coraggio. Il suo avversario è il giorgiano Bakari Jalagonia (1-1-2).

Il match più importante del sottoclou vede di fronte il portacolori della Forza & Coraggio Michele ” THE MACHINE GUN”  Esposito (14-4-1) contro l’ostico  georgiano Nika Nakashidze (7-6-1).

Appuntamento a venerdi 31 maggio presso il Centro Sportivo Forza & Coraggio di Via Gallura 8- Milano per assistere ad una serata di grande Boxe.

Pubblicato in Pro

Lascia un Commento