INFORMATIVA FPI: RIPRESA COLLEGIALI RISERVATI SCHOOLBOY – SCHOOLGIRL

La Federazione ha pianificato la ripresa dei collegiali regionali riservati agli atleti schoolboy e schoolgirl. Dal prossimo mese di giugno, il responsabile federale incaricato, il Tecnico Carmelo Mammana, riprenderà contatti con i Comitati e le delegazioni Regionali ovvero con i rispettivi rappresentanti tecnici per organizzare appositi raduni dedicati agli atleti schoolboy.

Si ricorda che tale iniziativa è nata dalla volontà di attuare una concreta politica di ricerca del talento che necessita, in prima battuta, della cooperazione fondamentale dei tecnici sportivi e delle società affiliate.

Per tale motivo, il Presidente Vittorio Lai ed il Coordinatore del settore tecnico AOB e Consigliere Giancarlo Ranno hanno deciso di dare una spinta propulsiva ai collegiali regionali che saranno sicuramente un punto di osservazione privilegiato per monitorare giovani e promettenti talenti, valorizzandone al contempo le capacità tecniche. Gli allenamenti collegiali sul territorio sarannol’occasione per segnalare eventuali atleti di interesse per la Rappresentativa Azzurra di categoria.

Leave a Comment