Il 21 Giugno a Ostia Carolis e Magnesi sul ring per due titoli Int. WBC #ProBoxe

Sarà una serata col botto, una di quelle che tutti gli appassionati di pugilato ricorderanno a lungo, quella che avrà luogo il prossimo 21 Giugno al Teatro Romano di Ostia Antica (Viale dei Romagnoli, 717 – Roma).

L’organizzazione sarà a cura della BBT Boxing Team e la location, il teatro romano costruito verso la fine del I secolo d.C, farà da cornice ad un evento dagli straordinari contenuti tecnici.

Sul ring due tra i migliori talenti del pugilato italiano, tra passato presente e futuro.

Il già Campione del Mondo dei pesi dei Supermedi Giovanni De Carolis (27-9-1) combatterà contro l’armeno Khoeren Gevor (34-9-0) per difendere la cintura internazionale Wbc conquistata il 14 Dicembre dello scorso anno contro Dragan Lepei.

Un match molto impegnativo per il nostro portacolori se è vero che il suo sfidante è stato Campione Europeo nel 2008 battendo Amin Asikainen e si è confrontato con i migliori al mondo della sua categoria, da Arthur Abrham a Robert Stieglitz fino recentemente a Viktor Polyakov, il pugile ucraino che sconfisse proprio il nostro De Carolis a Roma nel 2017 e che da lui è stato invece battuto ai punti.

Il peso superpiuma Michael Magnesi (14-0-0) si batterà per la cintura WBC Int. Silver contro Il ghanese Maxwell Awaku( 46-4-1) un elemento di grande esperienza internazionale, ex  challenger mondiale Wbc  e  campione Wbo Africa.

Completeranno la fight card il supermedio Francesco Russo (4-0-0) vs Chiochiu, il mediomassimo Giovanni Carpentieri (8-3-2) vs Luca Spadaccini, il medio Yuri Lupparelli (4-0-0) vs Artino ed il welter Pietro Rossetti (3-0-0) vs Battisti.

Info e biglietteria presso www.Boxol.it.

INFO TRAINING WITH CHAMPIONS

In previsione della grande serata del 21 giugno in quel del Teatro Romano di Ostia Antica, in cui la BBT darà vita a una grande serata di Boxe con due titoli internazionale in Palio per i quali boxeranno Giovanni De Carolis e Michael Magnesi, tutti gli appassionati avranno la possibilità di allenarsi con questi grandissimi Campioni giovedì 13 pv. Lo Stage di allenamento, organizzato dalla BBT, avrà luogo a villa Pamphili (Ingresso Via Vitellia) alle h 18.

Posted in Pro

Leave a Comment