De Carolis e Blandamura protagonisti all’evento benefico “No Differences Just Sport”

Una serata all’insegna dello sport, quello solidale, lo sport che da anni Sport Senza Frontiere porta nelle periferie, nelle famiglie in difficoltà, nei campi rom, nei centri d’accoglienza, nelle case famiglia, nelle scuole, nelle carceri …

”NO DIFFERENCES JUST SPORT” recita lo slogan della serata ed è questo anche il concetto chiave dell’attività dell’associazione, che si occupa di integrazione sociale attraverso la pratica sportiva di minori in situazioni di disagio socio economico e a rischio emarginazione.

L’evento, condotto da Stefano Meloccaro, giornalista di Sky Sport e ambassador di Sport Senza Frontiere, ha visto la partecipazione di tanti campioni dello sport che si sono alternati per consegnare il premio #SSFCHAMPIONS 2019, all’azienda che si è distinta per il suo impegno nei confronti dei progetti della onlus e a quelle persone e associazioni, che hanno dato un aiuto significativo. Un premio speciale è andato anche ad alcuni bambini di Sport Senza Frontiere come Manuel di Napoli, provetto campione regionale di Triathlon.

Presente anche la boxe tricolore rappresentata da: i Campionissimi Giovanni De Carolis ed Emanuele Blandamura, e il Segretario FPI Alberto Tappa.

Leave a Comment