Il 29 Febbraio a Roma Magnesi vs Magurin per il Titolo Int. Silver WBC Superpiuma – INFO TICKET

La BBT Boxing Team apre il suo 2020 con un grande evento pugilistico che il prossimo 29 Febbraio avrà il suo proscenio all’interno del Teatro 9 degli Studios TV di Via Tiburtina 521. Attore principale della serata sarà Michael Magnesi ( 16-0-0) che affronterà l’imbattuto ucraino Magurin.

Michael Magnesi (classe 1998), imbattuto in sedici incontri disputati e numero tre della classifica EBU, è ormai uno dei migliori boxer del panorama pugilistico nazionale. Nel suo personale palmarès può vanatre: Il Titolo italiano, quello del Mediterraneo e l’International WBC Silver.

Il suo stile da Fighter Magnesi sarà contrapposto a quello da tecnico di Magurin, pugile dotato di lunghissime leve. Come spesso è capitato nella storia della nobile arte, vedremo quindi affrontarsi lealmente un “Combattente” e un “Tecnico”.

Main event che avrà un Sottoclou di grandissimo livello.

Il primo match vedrà confrontarsi i welter Pietro Rossetti (BBT 7v) e Nicola Cerelli (BBT 12v1p). Il primo è in attesa di disputare la finale del Torneo FPI-WBC, mentre il secondo può già vantare una certa esperienza a livello internazionale.

Il supermedio BBT Francesco Russo ( 7-0-0 – 6 per KO) se la vedrà contro l’ostico georgiano Jalagonia (2v3s2p), già avversario di Mattia Guainella con pareggiò nello scorso marzo.

Il gia’ campione italiano dei pesi massimi e del Mediterraneo IBF, Luca D’Ortenzi (12v1s), si esibira’ contro lo sloveno Obradovic (5v15s). Un match che servirà al boxer italiano come preparazione per il Titolo Internazionale IBF che disputerà a Marzo.

Rientro sul ring Cristopher Mondongo (5v2s), che  nell’ultimo anno ha dovuto combattere con una serie di infortuni. Il pugilatore romano boxerà con il georgiano Micolasvili. Stesso discorso, ossia il ritorno sul ring dopo un infortunio, e per Michael Azzarà (5v) che dovrà vedersela con lo sloveno sokol arsic

INFO TICKET: 20 euro bordoring – 25 VIP

Info e tickets:  boxofficelazio.it

Posted in Pro

Leave a Comment