SETTORE PRO – COMUNICATO n. 42 dell’11 settembre 2020

La FPI comunica che è online il SETTORE PRO – COMUNICATO n. 42 dell’11 settembre 2020

CAMPIONATO D’ITALIA PESI MOSCA

E’ stato raggiunto l’accordo a trattativa privata per l’organizzazione dell’incontro tra Francesco BAROTTI (ASD Pug. Massese) e Tommaso MELITO (Francesco Ventura), valevole per il titolo vacante.
Il combattimento sarà organizzato dalla Soc. Boxe Loreni e avrà luogo il 24 ottobre p.v. a Massa.

CAMPIONATO D’ITALIA PESI GALLO

La Soc. Boxe Loreni si è aggiudicata l’asta per l’organizzazione dell’incontro valevole per la difesa ufficiale tra il campione Vincenzo PICARDI (Soc. Rosanna Conti Production) e lo sfidante Gianluca CONSELMO (Francesco Ventura).
Il combattimento avrà luogo l’11 dicembre p.v. in località da stabilire.

CAMPIONATO D’ITALIA PESI SUPERGALLO

E’ omologato il risultato dell’incontro svoltosi a Buffalora (BS) il 31 luglio u.s. tra il campione Alessio LORUSSO (Soc. Boxe Loreni) e lo sfidante ufficiale Iuliano GALLO (Graziano Loreni).
Alessio LORUSSO ha conservato il titolo battendo l’avversario ai punti.

Il pugile Jonathan SANNINO (ASD Spes Fortitude) è stato nominato sfidante ufficiale di LORUSSO.

CAMPIONATO D’ITALIA PESI PIUMA

L’incontro tra il campione Suat LAZE (Graziano Loreni) e lo sfidante ufficiale Davide TASSI (ASD Pug. Massese) avrà luogo il 24 ottobre p.v. a Massa – Organiz. Soc. Boxe Loreni.

CAMPIONATO D’ITALIA PESI SUPERPIUMA

E’ omologato il risultato dell’incontro svoltosi a Grosseto il 7 agosto u.s. tra Nicola CIPOLLETTA (Soc. Rosanna Conti Production) e Mario ALFANO (ASD Colonna), valevole per il titolo vacante.
Mario ALFANO ha conquistato il titolo battendo l’avversario per KOT alla 2^ ripresa.

CAMPIONATO D’ITALIA PESI LEGGERI

E’ omologato il risultato dell’incontro svoltosi a Sora (FR) il 28 agosto u.s. tra Vincenzo FINIELLO (Soc. BBT Boxing Team) e Luca MACCARONI (Graziano Loreni), valevole per il titolo vacante.
Vincenzo FINIELLO ha conquistato il titolo battendo l’avversario ai punti.

CAMPIONATO D’ITALIA PESI SUPERWELTER

La Soc. OPI 82 si è aggiudicata l’asta per l’organizzazione dell’incontro tra Vincenzo BEVILACQUA (ASD Phoenix Gym) e Orlando FIORDIGIGLIO (Christian Cherchi), valevole per il titolo vacante.
Il combattimento avrà luogo in data e località da stabilire.

CAMPIONATO D’ITALIA PESI MEDI

E’ omologato il risultato dell’incontro svoltosi a Porto Viro (RO) il 21 agosto u.s. tra il campione Etinosa OLIHA (Graziano Loreni) e lo sfidante Andrea RONCON (ASD Boxe Cavarzere) – Difesa volontaria.
Etinosa OLIHA ha conservato il titolo battendo l’avversario ai punti.

Il pugile Salvatore ANNUNZIATA (Graziano Loreni) è stato nominato sfidante ufficiale di OLIHA.

CAMPIONATO D’ITALIA PESI SUPERMEDI

Il pugile Alessandro GODDI (ASD Villacidro Boxe) ha rinunciato alla qualifica di co/sfidante. Al momento non sono presenti in classifica pugili che possano ricoprire la carica di co/sfidante di Luca CAPUANO (Soc. OPI 82) per la disputa del titolo vacante.

CAMPIONATO D’ITALIA PESI MEDIOMASSIMI

L’incontro tra Adriano SPERANDIO (Soc. BBT Boxing Team) e Luca SPADACCINI (Massimo Brognara), valevole per il titolo vacante, avrà luogo il 31 ottobre p.v. a Monterotondo (RM) – Organiz. Soc. BBT Boxing Team.

CAMPIONATO D’ITALIA PESI MASSIMI LEGGERI

La Soc. BBT Boxing Team si è aggiudicata l’asta per l’organizzazione dell’incontro tra il campione Francesco VERSACI (ASD Amaranto Boxe) e lo sfidante ufficiale Mattia FARAONI (Soc. BBT Boxing Team).
Il combattimento avrà luogo in data e località da stabilire.

CAMPIONATO D’EUROPA PESI MOSCA

L’E.B.U. ha comunicato che il pugile Andrew SELBY (GB) ha rinunciato alla qualifica di co/sfidante.
Di conseguenza, l’incontro valevole per il titolo vacante sarà disputato tra Mohammed OBBADI (IT/Christian Cherchi) e Angel MORENO (ES).

CAMPIONATO D’EUROPA PESI LEGGERI

L’E.B.U. ha comunicato che l’incontro tra Gianluca CEGLIA (IT/ASD Boxe San Valentino) e Edis TATLI (FI), valevole per il titolo vacante, sarà disputato il 12 dicembre p.v. in Finlandia, in località da stabilire – Organiz. Maki Boxing.

Posted in Pro

Leave a Comment