Il 28 maggio a Roma il Seminario nazionale F.P.I. “Dai trionfi sul ring all’angolo con i propri atleti” – INFO E MODALITA’ ISCRIZIONE

ll Comitato Esecutivo dei Tecnici Sportivi ha programmato per il giorno 28 maggio p.v., presso l’Aula Magna della Scuola dello Sport- in Largo Giulio Onesti 1- Roma, un Seminario nazionale F.P.I. riservato a tutti gli appartenenti alla categoria dei Tecnici Sportivi. Il Seminario, valido ai fini del mantenimento della qualifica, avrà come Relatori i Campioni del passato quali Patrizio Oliva, Francesco Damiani, Maurizio Stecca, Agostino Cardamone, Alessandro Duran, Massimiliano Duran, Giacobbe Fragomeni, Gianfranco Rosi, Sumbu Kalambay e Leonard Bundu. Relatori con i quali è previsto un momento di confronto con i partecipanti al consesso.

I lavori saranno aperti dal saluto istituzionale del Presidente della F.P.I., il Dott. Flavio D’Ambrosi, e vedranno la presenza dei Consiglieri Federali: Prof. Renato Biagio Zurlo (Coordinatore Settore tecnici Sportivi) e Marco Consolati (Direttore Scuola Nazionale di Pugilato). Presenti anche i Componenti dell’Esecutivo Tecnici e, con funzione di moderatore, il Dott. Remo D’Acierno.

 Destinatari del Seminario: tutti gli appartenenti alla Categoria Tecnici Sportivi.

 INFO + SCHEDA DI ISCRIZIONE

CLICCA QUI PER LIVESTREAMING CORSO

A tal riguardo, al fine di garantire una corretta operatività della Segreteria organizzativa e per facilitare l’elaborazione della lista dei nominativi la preiscrizione dei Tecnici che parteciperanno al Seminario in oggetto dovrà avvenire attraverso l’invio (via e-mail tecnici.sportivi@fpi.it) entro e non oltre il 20 maggio p.v., della sola domanda di partecipazione (vedi allegato 1) la quale dovrà contenere obbligatoriamente i seguenti dati (scritti in stampatello): nome, cognome, Comitato Regionale e ASD/SSD di appartenenza, riferimenti telefonici, indirizzo di posta elettronica. Si precisa che si accetteranno le domande di iscrizione fino al raggiungimento della capienza massima consentita nell’aula ma ci sarà la possibilità anche di fruire dell’aggiornamento in modalità e-learning, in diretta streaming sul canale YouTube – FPI.

Leave a Comment