- IL 13 DICEMBRE IL ROMA BOXING SHOW AL PALATIZIANO
- CAMPIONATI ITALIANI YOUTH MASCHILI 2024 - LORETO (AN) - RISULTATI QUARTI + PROGRAMMA SEMIFINALI
- Rinviato a data da destinarsi IL MATCH PER IL TITOLO ITALIANO MEDIOMASSIMI SEGHETTI VS GASSANI
- Il 6 dicembre a Ferrara Schininà vs Bologna per il Titolo Italiano Superwelter
- CAMPIONATI ITALIANI YOUTH MASCHILI 2024 - RISULTATI DAY 3 + PROGRAMMI DAY 4
In Veneto una due giorni tra Formazione e “Ricerca del Talento” sotto la direzione del Maestro Patrizio Oliva
Una bella due giorni di pugilato quella svoltasi ad Albignasego (Veneto) nelle giornate di sabato 28 e domenica 29 gennaio. L’evento, organizzato dal CR FPI Veneto in collaborazione con la Boxe Albignasego del Maestro Manuel Tacchetto, si è dipanata tra uno stage di aggiornamento tecnico, cui hanno preso parte ben 100 tra Tecnici e Maestri, e un raduno per giovani leve pugilistiche, al quale hanno partecipato atleti provenienti dal Veneto, Emilia Romagna, Piemonte, Friuli e Trentino.
Per quanto riguarda la riunione di aggiornamento tecnico, i lavori si sono svolti nella splendida cornice di Villa Obizzi e sono stati tenuti dal DT Nazionali Azzurre Schoolboy, Patrizio Oliva, dal Presidente CR Veneto, Patrizia Guidi, dal Maestro Benemerito, GIno Freo, Dal Prof. Bonifacio e dal Resp. Tecnici Veneto, Maestro Fava.
Il Training Camp, dedicato ai pugili delle qualifiche Schoolboy, Allievi e Canguri, è stato diretto dal Maestro Oliva, che così ha potuto visionare potenziali nuovi “innesti” per il Team Azzurro.