I Pesi Ufficiali della Grande Serata di Boxe di Pordenone: Clou Obbadi vs Rosales per Titolo Int. WBC Mosca

Obbadi vs Rosales Official Poster

Domani (21 ottobre) al Palasport Crisafulli  di Pordenone avrà luogo una grande serata di pugilato che vedrà andare in scena tre match validi per Titoli Italiani e Pro.

RaiSport (H 22.30 con commento di Davide Novelli)rasmetterà in diretta il match tra Obbadi e Rosales per il Titolo Mosca WBC Int.. RaiSport, che così torna a mandare in onda riunioni pugilistiche. Un accordo trovato anche grazie allo sforzo della Federazione Pugilistica Italiana. I due titoli Italiani saranno trasmessi in differita nella prossima settimana (Giorni e orari da definire, ndr). Match che poi saranno riproposti in differita Streaming Domenica 22 su FPIOfficialChannel Youtube, PMGSport.it e Repubblica.it (Commento Stefano Buttafuoco)

Il cartellone prevede la disputa del Titolo Internazionale Wbc dei pesi mosca tra il cascinese  Mohammed Obbadi attuale campione Eu e il nicaraguense Cristofer Rosales,  titolare della cintura Wbc Latina. A cornice  di questo main event due titoli italiani: Il  Titolo Vacante dei Leggeri (Il Campione Festosi si è infortunato e ha dovuto abbandonare la Cintura) vedrà  Pasquale Di Silvio opposto al 28enne Francesco Invernizio, mentre a livello di mediomassimi Nicola Ciriani affronterà  Stefano Abatangelo.

Evento per il quale quest’oggi, sempre presso il PalaSport di Pordenone, si è svolta la Cerimonia del Peso, nella quale i boxer hanno fatto segnare i seguenti pesi:

Screenshot 2017 10 20 17.11.09

Titolo WBC International pesi mosca

Mohammed Obbadi (50,6 kg ) vs Cristofer Rosales (50,8)

Titolo italiano mediomassimi
Nicola Pietro Ciriani (78,3 kg) vs Stefano Abatangelo(79,2 kg)

Titolo italiano leggeri
Pasquale Di Silvio (60,7 kg ) vs Francesco Invernizio(60.8 kg)

UNDERCARD

Leggeri:Domenico Valentino vs Francesco Acatullo

Medi : Massimiliano Bragagnolo vs Federico Mongardi

Welter : Francesco Zilli vs Robero Elce,

Super Leggeri Vlad Popescu vs Peter Mellar

Piuma Calogero Galici vs Giuseppe Buccello

Super Piuma Michele Broilli vs Petcu Nicusor.

Posted in Pro

Leave a Comment