Ieri la Conferenza Stampa di Presentazione, domani la Grande Sfida Joshua vs Takam per il Mondiale Massimi IBF, WBA, IBO #joshuatakam

Joshua vs Takam

Domani (Sabato 28 ottobre) il franco-camerunense Carlos Takam (35 vittorie, 27 prima del limite, 3 sconfitte e 1 pari) sfiderà il campione del mondo dei pesi massimi IBF Anthony Joshua (19 vittorie consecutive, tutte per ko) al Millenium Stadium di Cardiff in Galles. Lo stadio ha una capienza di 74.500 spettatori e sono già stati venduti 70.000 biglietti. La sfida sarà trasmessa in Italia da Fox Sports (canale 205 della piattaforma Sky), nel Regno Unito da Sky Box Office, negli USA da Showtime e in Francia da SFR Sport 1. Insomma, sarà una grande vetrina per Carlos Takam che non gode della stessa popolarità del suo avversario che da molto tempo ha smesso di essere solo un pugile ed è diventato un personaggio di fama mondiale. Ieri c’è stata l aconferenza stampa di presentazione di questo grandissimi evento, in cui sarà presente anche un pizzico d’Italia visto che Takam è gestito dalla Opi Since 82 dei Cherchi.

Ci sarà in palio anche il titolo mondiale WBA (World Boxing Association) che Joshua ha vinto battendo per ko tecnico all’undicesimo round Wladimir Klitschko allo stadio di Wembley a Londra di fronte a 90.000 spettatori.

 

Posted in Pro

Leave a Comment