- Grande successo a Mantova per “Boxe alla Boni 24”
- Pugilato di buon livello a Osimo nella“ Warriors Cage Fight”
- Il 21 dicembre p.v. a San Severo (FG) la sfida per il Titolo Italiano Welter Michele De Filippo vs Andrea Fontana
- Titolo WBC Mediterraneo PESI PIUMA: VITTORIA PER SIMONA BLACK DOG SALVATORI
- ANNALISA BROZZI NUOVA CAMPIONESSA ITALIANA DEI PESI GALLO
Il programma ufficiale della riunione del 3 Novembre di Roma targata BBT
Venerdì 3 Novembre torna la grande boxe a Roma
Venerdì 3 Novembre, presso il Palaboxe di Via Vertumno a Roma, la BBT Productions organizza un’interessante riunione pugilistica incentrata sul match tra il campione italiano in carica dei Massimi Leggeri Simone Federici (11-1-1) e lo sfidante Marco Scafi (8-1-1).
Si tratta della prima difesa per il ventiquattrenne pugile romano in rampa di lancio, allenato dallo zio Franco Federici.
Un elemento sul quale il suo manager Davide Buccioni crede fortemente sia per il suo ottimo passato da dilettante sia per la personalità con la quale ha affrontato i suoi primi match da professionista.
Di fronte a lui un pugile molto esperto, di tredici anni più vecchio e con una sola sconfitta alle spalle (subita nel 2015 contro Bela Gyongyosi).
Decisamente di qualità il sottoclou che vedrà impegnati, nella stessa categoria di peso, Adriano Sperandio (8-0-0) contro il francese Karim Camara (3-5-0), il Mediomassimo Kevin Di Napoli (3-1-1) contro Alexsander Petrovic (2-13-3) ed il Supermedio Matteo Guainella (2-0-1) contro il francese Kevin Bertogal (5-20-3).
La cerimonia di peso ufficiale avrà luogo Giovedì 2 Novembre H 16.30 a Roma presso la KB Gym Arcesi (Via Crescenzio 21) e sarà trasmessa in diretta Streaming sulla pagina
Sarà invece possibile vedere l’intera riunione in differita sui canali tv di Sportitalia e Fightnetwork.
Stefano Buttafuoco