DOmani al PalAurelio di Roma l’evento BBT Lords of the Ring – Oggi il peso Ufficiale #ProBoxing

Forte Lords of the Ring

GRANDE BOXE A SANTO STEFANO TARGATA BBT

Ritorna il Santo Stefano pugilistico nella capitale con La BBT che mette su un programma professionistico di prim’ordine.

Nei pesi superleggeri Luca “Bacarozzo” Papola ( 3.0.1) offronta il pugile croato Robert Causevic (1.1.0). Il pugile di Campagnano allenato dal maestro Valentino Tazza risale sul ring dopo la bella vittoria sullo stoico Roberto Ruffini.

Nei pesi medi l’ imbattuto atleta romano Khalil El Harraz (5.0.1) se la vedrà contro il pericoloso Frane Radnic che vanta un record di undici vittorie e quattro sconfitte con ben otto successi prima del limite.

Nei pesi welter il chietino Emanuele Cavallucci (6.1.1) disputa un test importante contro l’ atleta nicaraguense Felix Matamoros (9.15.0).

Il clou della riunione pugilistica e’ riservato al campione italiano in carica dei piuma Mauro ” THE STRONG” Forte (8.0.1) che incrocerà i guanti con il rumeno residente ad Ostia Gheorge Trandafir (5.3.2)

Oggi, presso la Boxing Arcesi Gym di via Crescenzio, si è svolta la Cerimonia del Peso. L’appuntamentoè pr domani (26/12) alle ore 17.00 presso il Palaurelio di Via Boccea 358  per l’ ultimo appuntamento professionistico del 2017 targato BBT

Ingresso 15 euro  only bordoring.

Leave a Comment