Da oggi a domenica 18 la FPI presente a Maker Faire 2019… “Allenarsi con PunchLab”

Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, attraverso la sua Azienda speciale Innova Camera, Maker Faire Rome – The European Edition punta a mettere la città di Roma al centro del dibattito sull’innovazione. È un evento che unisce scienza, fantascienza, tecnologia, divertimento e business dando vita a qualcosa di completamente nuovo.
È anche una fiera, in cui business, education e consumer si mescolano e creano una magica alchimia: si impara, ci si diverte e si fanno affari.

Maker Faire Rome – The European Edition è il più grande Maker Faire al di fuori degli Stati Uniti ed il secondo al mondo per numero di visitatori con 105 mila presenze registrate nell’edizione del 2018.

Tra i tanti stand presenti c’è anche quello della FPI in cui, attraverso la sua attività amatoriale, si promuove la APP PunchLab con la quale è possibile organizzare dettagliati programmi di allenamento al sacco. APP ormai usata anche dalle nostre squadre Nazionali. L’Area FPI si trova nel PAD 6 e sarà possibile visitarla da oggi (18/10) a domenica 20 dalle 10 alle 19. Postazione FPI impreziosita anche dalla presenza dei seguenti campioni: Francesco Faraoni, Emiliano Marsili e Giovanni De Carolis.

Leave a Comment