- CAMPIONATI ITALIANI YOUTH MASCHILI 2024 - LORETO (AN) - RISULTATI QUARTI + PROGRAMMA SEMIFINALI
- Rinviato a data da destinarsi IL MATCH PER IL TITOLO ITALIANO MEDIOMASSIMI SEGHETTI VS GASSANI
- Il 6 dicembre a Ferrara Schininà vs Bologna per il Titolo Italiano Superwelter
- CAMPIONATI ITALIANI YOUTH MASCHILI 2024 - RISULTATI DAY 3 + PROGRAMMI DAY 4
- Titolo WBC Mediterraneo Pesi Piuma: IL PROSSIMO 1 DICEMBRE SUL RING DI MARINO LA NOSTRA SIMONA BLACK DOG SALVATORI
Settore PRO – Comunicato n. 4 del 24 gennaio 2020
La FPI comunica che è stato pubblicato il Settore PRO – Comunicato n. 4 del 24 gennaio 2020
Si prega di prenderne visione.
Di seguito i punti riguardanti boxer Italiani:
Titolo Italiano Gallo: la BBT si è aggiudicata l’asta per l’organizzazione del match tra il Campione Vincenzo Picardi (Boxe Bizzarro) e lo sfidante ufficiale Gabriele Gangi (Master Boxe). LUOGO E DATAT MATCH DA STABILIRSI
Titolo Italiano Piuma: Nuova Asta indetta per Match tra il Campione Suat Laze (LorenI) e lo sfidante Emiliano Salvini (ASD Champion)
Titolo Italiano Superpiuma: La R. Cavini Prod. organizzerà a Mugnano, in una data tra Aprile e Maggio pv, il match per la Cintura vacante tra Mario Alfano (Boxe Colonna) e Nicola Cipolletta (Conti Boxe)
Titolo Italiano Welter + Titolo Italiano Superleggeri: Il 20/3/2020 a Bologna avrà luogo una riunione il cui main event saranno: 1) il Campionato d’Italia pesi welter (dif. uff.) Tobia Giuseppe LORIGA (31v8s3p) vs Dario SOCCI (12v4s2p); 2) il Campionato d’Italia pesi superleggeri (dif. uff.) Arblin KABA (12v) vs Luciano RANDAZZO (14v3s3p) – Organiz. Soc. Boxe Loreni.
Titolo Italiano Mediomassimi: La BBT si è aggiudicata l’asta per l’organizzazione del match tra Adriano Sperandio (BBT) e Stefano Abatangelo (Loreni) valevole per la Cintura Vacante
Titolo Europeo Medi: L’EBU ha reso noto che il Campione Europeo dei Medi Matteo Signani (29-5-3) difenderà il titolo, conquistato lo scorso ottobre, il prossimo 21 marzo a Caen dove sfiderà il francese Maxime Beaussire (29-2-1). Il Match sarà organizzato dalla Europrom, accordatasi con la OPI 82.
Titolo Europeo Supermedi: L’EBU ha reso noto che la BBT si è aggiudicata l’asta per l’organizzazione del match, valevole per la Cintura Vacante, tra Giovanni De Carolis (BBT) e Emre Cukur (GER).