Incontro tra il Presidente FPI D’Ambrosi e il CR FPI Veneto

La Federazione abbraccia il Veneto.

Incontro quest’oggi tra il Presidente FPI, Flavio D’Ambrosi, e i Componenti del Comitato Regionale FPI Veneto, guidati dalla Pres. Patrizia Guidi.

Di seguito il resoconto del Meeting, postato dal Presidente D’Ambrosi sulla sua pagina FB.

Nella giornata odierna ho incontrato, con immenso piacere, il Presidente del C.R. Veneto, Patrizia Guidi, ed i componenti del Comitato.

Svoltosi in un clima di estrema cordialità, l’incontro ha registrato piena unità di intenti circa gli obiettivi da perseguire sia a livello regionale che nazionale.

Anche sulle modalità e sulle iniziative, utili proprio al raggiungimento dei citati obiettivi, il sottoscritto ha potuto apprezzare la piena convergenza dell’intero Comitato Veneto.

In tale ottica, il sottoscritto ed il Comitato regionale hanno condiviso, altresì, la volontà di tracciare un percorso che porti ad una piena unità e soddisfazione di tutte le società venete.

Dopo l’incontro con il Comitato, sarà la volta delle società pugilistiche venete che lo scrivente incontrerà, nel mese di gennaio p.v., insieme al Presidente Guidi ed ai componenti del Comitato regionale.

Il Presidente Fpi

Dott. Flavio D’Ambrosi

Leave a Comment