Michael Magnesi in viaggio verso gli USA. l’11 Novembre la sfida con Lagos

8 giorni al debutto USA del Lupo Solitario del ring!

Michael “Lonewolf” Magnesi, invitto detentore del Titolo Mondiale IBO dei Superpiuma, il prossimo 11 novembre in quel di New York farà il suo debutto in terra americana. Match che sarà il primo di una lunga serie che vedrà il nostro Magnesi impegnato con alcuni dei migliori Boxer del Panorama Pugilistico internazionale.

Il boxer romano sfiderà il filippino Eugene Lagos (16v5v3p), già sfidante al Titolo Silver Youth WBC nel 2016.

Team Magnesi, guidato dal Promoter Davide Buccioni, dal Coach Mario Massai e dalla Manager &Moglie di Magnesi Alessandra Branco, è partito oggi (3/11) alla volta della Grande Mela.

Il suo manager, Davide Buccioni, ha, infatti, siglato un accordo di collaborazione con il promoter interazionale, Louis John “Lou” DiBella, Jr., per far disputare negli USA al Campionissimo di Cave  due/tre match prodromici a una sfida Mondiale, avente in palio la riunificazione di qualche sigla.

Grande la soddisfazione di Davide Buccioni per questa partnership con Di Bella, che gestisce stelle della nobile arte mondiale come Regis Prograis, Tevin Farmer, Sergiy Derevyanchenko, Ivan Baranchyk, Richard Commey, George Kambosos Jnr, Amanda Serrano, Alicia Napoleon, Heather Hardy, Shelly Vincent, Raquel Miller e Tiara Brown.

“Sono orgoglioso – queste le parole del promoter romano – di questa collaborazione con DiBella al centro della quale c’è un progetto imperniato su uno dei migliori talenti che io abbia mai visto e gestito: Michael Magnesi. Michael andrà in America non da sconosciuto pugile in cerca di fortuna, ma da Campione del Mondo con la voglia di confermarsi, affermarsi sui palcoscenici a Stelle e Strisce, e continuare a collezionare cinture iridate. Primo match per lui il prossimo 11 Novembre a New York”

Il boxer, allenato dal Maestro Mario Massai e la cui immagine è gestita dalla A&B Events della moglie Alessandra Branco, è già al lavoro per prepararsi al meglio in vista di questa nuova avventura in terra statunitense: “Sono pronto” queste le dichiarazioni di Magnesi “per questa nuova disfida che rappresenta un passo fondamentale per la mia carriera. Farò vedere al pubblico americano chi è Il Lupo Solitario Italiano del Ring!”

Posted in Pro

Leave a Comment