ESORDIO USA VINCENTE PER IL Lupo Solitario del ring!

ESORDIO USA VINCENTE  PER IL Lupo Solitario del ring!

Michael “Lonewolf” Magnesi, invitto detentore del Titolo Mondiale IBO dei Superpiuma, ha bagnato con una vittoria per KOT  il suo esordio in terra americana. Il boxer di Cave, in quel del paramoun Theatre diNew York, ha affrontato e sconfitto per KOY al 3° Round  il filippino Eugene Lagos (16v5v3p), già sfidante al Titolo Silver Youth WBC nel 2016. Un match iniziato in salita per il nostro Lupo Solitario, che è stato contato nella prima ripresa, ma conclusosi alla terza ripresa con una serie di fulminei e potenti colpi di LoneWolf, che non hanno lasciato scampo al pur bravo pugile asiatico.

Il nostro Magnesi, che nei prossimi giorni tornerà in Italia, sarà a breve nuovamente protagonista in terra a “Stelle e Strisce” in sfide che lo vedranno confrontarsi con alcuni dei migliori Boxer del Panorama Pugilistico internazionale.

Negli States Magnesi è stato accompagnato dal suo team, guidato dal Promoter Davide Buccioni, dal Coach Mario Massai e dalla Manager-Moglie di Magnesi Alessandra Branco.

INCONTRO CHE E’ TRASMESSO IN DIRETTA STREAMING PPW su FITE.TV

Leave a Comment