Vicenza Boxing Night 25/2/2022: GRANDE BOXE PRO IN DIRETTA RAISPORT H 22

9 giorni alla grande serata di Boxe che, grazie all’organizzazione della Promo Boxe Italia, avrà luogo a Vicenza in quel del PalaSport di Via Goldoni. Incontro principale sarà quello tra Il francese Hugo Legros (14v1s2p) e Luca Rigoldi (25-2-2) per il vacante titolo EU dei Supergallo. Altro evento “principe” sarà il match per il titolo italiano dei Medi tra Andra Roncon (18v6s1p) e Carlo de Novellis (8v4s1p).

Due grandissime sfide che saranno trasmesse in diretta su Raisport (DT 57) dalle 22.00. 

Live Raisport che, in virtù della rinnovata partnership FPI-RaiSport-Artmediasport, sarà il primo di una lunga serie di questo 2022 pugilistico.

“Riparte – queste le parole del Presidente FPI Flavio D’Ambrosi – il progetto televisivo di Federazione Pugilistica Italiana e Artmediasport che vede RaiSport partner della Boxe italiana. Un segnale importante che conferma il buon lavoro fatto negli ultimi anni e che vede il 2022 iniziare con la riunione del 25 febbraio da Vicenza, con titoli di livello: il Campionato UE Supergallo tra Luca Rigoldi e Hugo Legros e il Campionato Italiano Pesi Medi tra Andrea Roncon e Carlo De Novellis. Il nuovo percorso di Artmediasport come Advisor della Federazione Pugilistica Italiana e produttore degli eventi televisivi PRO e AOB per RaiSport, apre ad una seconda fase con lo scopo di dare sempre più visibilità al pugilato italiano in TV, in linea con gli standard internazionali implementati dai grandi Promoter.”  

Serata vicentina che vivrà anche di quattro match di sottoclou.

 Nei Pesi Gallo (6 Round)  il sardo Cristian Zara (7v1s), già sfidante al titolo italiano, combatterà con il serbo Milan Savic (4v41s3p). Ben Alassane Traorè (3v) e Jovan Smilic (Serbia 1v7s) incroceranno i guantoni nei Pesi Cruiser (6 Round).  Il Medio (6 Round)  Giovanni Rossetti (7v) se la vedrà con il serbo Predrag Cvvetkovic (Ser, 6v21s3p). L’incontro tra i superwelter  (8 Round) Yassin Hermi (7v) e Vojislan Bjelica (Serbia, 1v2s) chiuderà il programma del sottoclou. 

INFO TICKET: TEL 3886572434 – MAIL promoboxeitalia@gmail.com

TRIBUNA 30 EURO – PARTERRE SECONDARI 50 EURO – PARTERRE NUMERATI 80 EURO

DIRETTA RAISPORT A PARTIRE DALLE 22.00

Programma del Sottoclou:

Gallo: Cristian Zara (7v1s) vs Milan Savic (4v41s3p)

Cruiser: Ben Alassane Traorè (3v) vs Jovan Smilic (1v7s)

Medi: Giovanni Rossetti (7v1s) vs Predrag Cvvetkovic (6v21s3p)

Superwelter: Yassin Hermi (7v) vs Vojislan Bjelica (1v2s)

Leave a Comment