Presentata la 1° Edizione del Trofeo Internazionale delle Aquile FVG

Presentata ufficialmente nel salone delle conferenze del Comune di Udine la prima edizione del Torneo delle Aquile.  Un quadrangolare internazionale che vedrà impegnate, oltre alla squadra Italiana, quelle della Polonia, dell’Irlanda e dell’Albania. Alla presenza dell’assessore allo sport del comune di Udine, del consigliere regionale del C.R Friuli Venezia Giulia, Alessandro Zuliani, del presidente della Pugilistica Udinese Leonardo Zalateu è stata presentata questa bellissima manifestazione, che partirà il 22 aprile prossimo con la cerimonia di apertura.

“E’ un’iniziativa che parte quest’anno – ha spiegato Alessandro Zuliani – ma che, con il supporto della Federazione Pugilistica Italiana, contiamo di far diventare un appuntamento annuale. Ringrazio il Presidente Flavio D’Ambrosi per l’aiuto ed il sostegno ed anche il Comune di Udine e la Regione Friuli per un evento internazionale che darà risalto a tutto il movimento pugilistico italiano”.

Soddisfatto l’assessore allo sport di Udine per l’organizzazione e per la competizione. “Il Friuli non è nuovo a queste iniziative sportive di respiro europeo – ha affermato – Ringrazio l’organizzazione e la Federazione Pugilistica per aver scelto Udine per questo avvenimento, che ci regalerà una tre giorni di grande spettacolo tecnico e agonistico ”

Ha concluso la conferenza stampa di presentazione Leonardo Zalateu, presidente della Pugilistica Udinese e  organizzatore dell’evento: “Ci aspettiamo il grande pubblico al palazzetto Mario Benedetti – ha dichiarato – che sicuramente apprezzerà questo nostro forzo organizzativo”.

Evento che sarà trasmesso in diretta livestreaming sul canale Youtube Ufficiale della FPI – FPIOfficialChannel

1° Giornata 22 Aprile

2° Giornata 23 Aprile

3° Giornata 24 Aprile

Leave a Comment