- Il 3 Maggio CAMPIONATO INTERNAZIONALE SILVER WBC PESI PIUMA tra Patrik Cappai e Ricardo Martinez
- DOMANI 30/4 la Sfida per l'EBU Silver dei Massimi tra Dado Giustini e PEZHAMAN SEIFKHANI - INFO LIVESTREAMING
- IL PUNTO DEL PRESIDENTE FLAVIO D'AMBROSI INCONTRA IL CAMPIONE WBC SILVER SUPERPIUMA MICHAEL MAGNESI
- TITOLO EUROPEO PESI GALLO: IL 9 MAGGIO IL DERBY TRICOLORE PICARDI VS ZARA CON DIRETTA RAISPORT
- A Cannara interessante interregionale con numerosi spettatori
Interregionale Lazio – Abruzzo a Ceccano

di Luigi Capogna
Sabato prossimo 7 maggio con inizio alle ore 19,30 torna prepotentemente alla ribalta la grande scuola di pugilato della “ASD D. Tiberia” con una interessantissima riunione di pugilato interregionale con validi atleti del Lazio e dell’Abruzzo nella moderna ed accogliente palestra in via Passo del Cardinale di Ceccano giornalmente frequentata da tanti ragazzi e ragazze che si appassionano fin dalla fase di prepugilistica ad una disciplina sportiva molto impegnativa e coinvolgente come la boxe. Il cartellone presenta una suggestiva vetrina di giovani delle diverse categorie.
Ceccano, molto nota nel variegato mondo pugilistico soprattutto per il trascorso di campioni come Micheli, Adinolfi e l’indimenticato Domenico Tiberia ha fame di sport, di boxe, del coraggio, della fierezza, dell’onestà, della moralità, della lealtà tutte peculiarità della gente del luogo.
L’Amministrazione comunale con in primis l’Assessore allo Sport Diego Bruni ed il sindaco Roberto Caligiore, sin dall’inizio del loro mandato politico, si sono dimostrati sensibili e molto vicino alla risoluzione delle diverse problematiche sociali non trascurando il sostegno a tutte le manifestazioni ludiche e sportive sostenendo con entusiasmo e partecipazione il pugilato in città.
Per questa entusiasmante sfida interregionale i portacolori laziali saranno i pugili della “ASD D. Tiberia” Alessandro Arduini, Ivan Zangrilli, Claudio De Santis e Andrea Tiberia; Gianmarco De Vellis e Matteo Passeri della la palestra “ASD Scuola Pugilistica Città di Frosinone”; Flavio Simula gioiellino di famiglia della “Venus” del maestro Sergio Simula che tornerà sul quadrato a dimostrare tutta la sua coinvolgente esuberanza mentre il peso massimo Matteo Rosi della Bucciarelli Boxe Ceccano” avrà una ghiotta occasione per esaltarsi tra tutti i suoi numerosi amici e sostenitori. L’unico incontro femminile vedrà la promettente Martina Roccatani della palestra “Accademia Pugilistica Ciociara” opposta alla valida Francesca Serra della “Boxing Team”.