Milano Boxing Night: Conferenza Stampa di presentazione della grande serata dell’Allianz Cloud

Venerdì 13 maggio, all’Allianz Cloud di Milano, nel clou della Milano Boxing Night organizzata da Opi Since 82-Matchroom-DAZN e trasmessa in diretta streaming ed in seguito on demand da DAZN, il campione intercontinentale WBO dei pesi supermedi Daniele Scardina (20-0 con 16 KO) difenderà il titolo contro l’ex campione del mondo WBA Giovanni De Carolis (30-10-1 con 14 KO).Evento per il quale oggi si è svolta la Conferenza Stampa di presentazione.

I biglietti stanno andando a ruba. Per comprarli, basta scrivere Milano Boxing Night su TicketOne.it e poi scegliere il tipo di biglietto. I più economici costano solo 25 Euro. Si prevede il tutto esaurito. Questo incontro è il più atteso dagli appassionati di boxe perché mette uno contro l’altro un astro nascente (Scardina) e un campione affermato (De Carolis) che ha sostenuto il doppio dei combattimenti e compiuto l’impresa di conquistare per knock out tecnico all’undicesimo round il titolo mondiale in Germania contro l’idolo locale Vincent Feigenbutz il 9 gennaio 2016 ad Offenburg.

Incontro clou, insime alla super sfida Scardia vs De Carolis, sarà quello per l’Europeo dei Supergallo Maria Cecchi (6-0 con 1 KO) e la campionessa d’Europa Mary Romero (Spagna, 7-2-2 con 2 KO) sulla distanza delle dieci riprese.

L’evento, che andrà in diretta su DAZN, prevede un ricchissimo sottoclou:

Welter: Maxim Prodan vs Romero

Cruiser: Birardi vs Enache

Medi: Nmomah vs Gorbics

SuperMedi: Reggi vs Barbessi

Biglietti in vendita su TicketOne.it

Posted in Pro

Leave a Comment