SETTORE PRO – Comunicato n. 32 del 28 giugno 2022

La FPI rende noto che è stato pubblicato il SETTORE PRO – Comunicato n. 32 del 28 giugno 2022

CAMPIONATO D’ITALIA PESI SUPERGALLO

La Soc. OPI 82 organizzerà a Pagani (SA) il 29 luglio p.v. l’incontro valevole per la disputa del titolo vacante tra i pugili Vincenzo LA FEMINA (SSD OPI 82) e Marco SCALIA (M. Cavini).
Il vincitore del titolo italiano dovrà incontrare il pugile Matteo LECCA (ASD Gymnasium Boxe Sassari), nominato prossimo sfidante ufficiale.

CAMPIONATO D’ITALIA PESI SUPERWELTER

Il pugile Francesco SARCHIOTO (ASD Imperium Boxe) è stato nominato sfidante ufficiale del campione Orlando FIORDIGIGLIO (SSD OPI 82).
Il pugile Francesco RUSSO (SSD OPI 82) è stato nominato “supplente” del suddetto incontro.
E’ indetta l’asta per l’aggiudicazione dell’incontro FIORGIGIGLIO vs SARCHIOTO. Le offerte dovranno pervenire alla FPI entro le ore 12:00 dell’8 luglio p.v. all’indirizzo e‐mail settorepro@pec.fpi.it e dovranno avere come oggetto “Campionato d’Italia pesi Superwelter”.

Tuttavia, se entro la suddetta data verrà raggiunto l’accordo a trattativa privata, l’asta sarà annullata.

CAMPIONATO D’ITALIA PESI MEDI

Il pugile Stefano CASTELLUCCI (A. De Clemente) è stato rimosso dalla nomina di “supplente” dell’incontro tra il campione Carlo DE NOVELLIS (ASD Pug. De Novellis) e lo sfidante ufficiale Gianluca PAPPALARDO (F. Ventura) avendo perso per KOT nell’incontro disputato a Lille (FR) il 28/05/2022.

CAMPIONATO D’EUROPA PESI GALLO

L’E.B.U. ha comunicato che l’incontro tra Alessio LORUSSO (IT) e Sebastian PEREZ (ES), valevole per il titolo vacante, avrà luogo il 14 ottobre p.v. a Monza (MB) – Organiz. Promo Boxe Italia

CAMPIONATO D’EUROPA PESI MEDI

L’E.B.U. ha omologato il risultato dell’incontro svoltosi il 24 giugno u.s. a Massy (FR) tra il campione Matteo SIGNANI (IT/Christian Cherchi) e lo sfidante Anderson PRESTOT (FR), valevole per la difesa volontaria. Anderson PRESTOT ha conquistato il titolo battendo l’avversario per decisione tecnica alla 5^ ripresa.
A seguito del reclamo inviato all’EBU dalla Soc. OPI 82 per la mancata effettuazione del controllo antidoping, il Consiglio dell’EBU ha deciso di non cambiare il risultato dell’incontro, ma di far eseguire una rivincita immediata tra PRESTOT e SIGNANI.

E’ stata quindi indetta l’asta per l’aggiudicazione dell’incontro tra il campione Anderson PRESTOT e lo sfidante ufficiale Matteo SIGNANI. Le offerte dovranno pervenire alla Segreteria Europea entro le ore 12:00 del 18/07/2022.
Tuttavia, se entro la suddetta data verrà raggiunto l’accordo a trattativa privata, l’asta sarà annullata.

Posted in Pro

Leave a Comment