ROma Boxing Night – Alla Presenza del Presidente Malagò è stato presentato il grande evento del 28 ottobre targato OPI 82

Venerdì 28 ottobre l’Atlantico live di Roma sarà il palcoscenico di una grandissima serata di boxe, targata OPI 82 e Top Rank, con in programma otto match, di cui tre con titoli in palio.

Protagonista nel Main Event sarà Guido the Gladiator Vianello che sfiderà lo scozzese Jay McFarlane in un match sulle otto riprese. I Superwelter Francesco Russo e Francesco Sarchioto saliranno sul ring per il titolo Italiano di categoria, mentre la supermosca Stephanie Silva difenderà la sua cintura d’Europa dall’assalto della polacca Ewalina Pekalska. Il Superwelter e detentore del titolo WBC Silver Int. Mirko Natalizi si troverà di fronte il britannico Tony Dixon. I Superleggeri Armando Casamonica e Mauro Loli daranno vita al match valevole come semifinale del Trofeo delle Cinture FPI 2022. Nel sottoclou combatteranno anche Mario Manfredi (medi), Francesco Faraoni (Medi).

L’evento è statao presentato stamane (28/9) in quel della sala Giunta del CONI alla presenza del Presidente CONI, Giovanni Malagò, del Presidente FPI, Flavio D’Ambrosi, del Segreatrio Generale FPI, Alberto Tappa, del Consigliere Federale, Salvatore Cherchi, del Promoter OPI 82, Alessandro Cherchi, di tutti i pugili protagonisti dell’evento e di grandi Campioni come Giovanni De Carolis e Orial Kolaj.

Diretta Streaming: Italia mola TV – America ESPN +

I biglietti per assistere alla serata saranno disponibili a breve su Boxol.it.

Leave a Comment