Il 26 Novembre al PalaGems di Roma Serata BBT CON due titoli Italiani in palio

Il 26 novembre a Roma la BBT (Buccioni Boxing Team) metterà in scena, in quel del PalaGems di Via del Baiardo,  una grande serata di Boxe incentrata su due match valevoli per il titolo Italiano: quello dei Welter, in cui si confronteranno Pietro the Butcher Rossetti (15v1s) ed Emanuele Cavallucci “Il Ghigno” (13v6s1p), e quello dei Supermedi tra Yuri “The Prince” Lupparelli (10v) e Ignazio Crivello (8v9s1p).

Di ottimo livello anche il programma del sottoclou, in cui spicca la sfida tra i superleggeri Cristiano Malvitano (11-3-0), e Jacopo Fazzino (6-6-0). Undercard che vedrà svolgersi anche i seguenti match: Cruiser Francesco Cataldo (7-7-0) vs Ignazio Di Bella (2-25-0);  Supergallo Totò Contino (2-0-0) vs  Rayan Rabhi (0-1-0).

Preludio a questo grande evento saranno le due conferenze sul Bullismo che avranno luogo nei plessi scolastici Pacinotti e Diaz. I due convegni avranno come testimonial il Campione IBF Latino dei Cruiser, Caludio Squeo, il quale racconterà il suo passato da vittima del Bullismo e come si sia risollevato grazie al Pugilato.

La conferenza Stampa di presentazione si terrà il prossimo 21 novembre in Campidoglio e vedrà la partecipazione del Consigliere comunale e delegato del Sindaco alle politiche giovanili, Lorenzo Marinone, e del Delegato allo sport della Regione Lazio, Roberto Tavani.

 Info e tickets : boxol.it

Leave a Comment