PESO FATTO! DOMANI AL PALA ATLANTICO LIVE DI ROMA IL GRANDE EVENTO OPI82

Venerdì 28 ottobre l’Atlantico live di Roma sarà il palcoscenico di una grandissima serata di boxe, targata OPI 82 e Top Rank, con in programma otto match, di cui tre con titoli in palio.

Protagonista nel Main Event sarà Guido the Gladiator Vianello che sfiderà lo scozzese Jay McFarlane in un match sulle otto riprese. I Superwelter Francesco Russo e Francesco Sarchioto saliranno sul ring per il titolo Italiano di categoria, mentre la supermosca Stephanie Silva difenderà la sua cintura d’Europa dall’assalto della polacca Ewalina Pekalska. Il Superwelter e detentore del titolo WBC Silver Int. Mirko Natalizi si troverà di fronte il britannico Tony Dixon. I Superleggeri Armando Casamonica e Mauro Loli daranno vita al match valevole come semifinale del Trofeo delle Cinture FPI 2022. Nel sottoclou combatteranno anche Mario Manfredi (medi), Francesco Faraoni (Medi).

L’evento ha vissuto oggi il suo primo “round” con lo svolgimento, presso le strutture del Mercury Park Hotel di Fiumicino, la Cerimonia ufficiale del Peso.

MATCH SCHEDULE + PESI UFFICIALI

CRUISER: VIANELLO 109.5 vs MCFARLANE 126

WBC INT. SUPERWELTER SILVER: NATALIZI 69.8 vs DIXON 69.2

EURO SUPERMOSCA: SILVA 52.1 vs PEKALSKA 51.2

ITA SUPERWELTER: RUSSO 69.8 vs SARCHIOTO 69.7

TROFEO CINTURE SUPERLEGGERI: CASAMONICA 63.9 vs LOLI 63.9

MEDI: FARAONI 74.9 vs PETROVIC 75.6

MEDI: MANFREDI 75.2 vs VIKU 74.9

DOMANI PRIMO GONG FISSATO PER LE ORE 18.30

Diretta Streaming: Italia mola TV – America ESPN +

I biglietti per assistere alla serata saranno disponibili a breve su Boxol.it.

Leave a Comment