SETTORE PRO – Comunicato n. 31 del 5 giugno 2023

E’ Online il SETTORE PRO – Comunicato n. 31 del 5 giugno 2023

CAMPIONATO D’ITALIA PESI PIUMA

La Soc. Rosanna Conti Pr. si è aggiudicata l’asta per l’organizzazione dell’incontro tra il campione Simone RAO (ASD Padariso Boxe Lastra a Signa) e lo sfidante ufficiale J. Vittorio PARRINELLO (M. Cavini).
Il combattimento avrà luogo il 28 luglio p.v. a Piedimonte Matese (CE).

CAMPIONATO D’ITALIA PESI SUPERWELTER

La ASD Phoenix Gym si è aggiudicata l’asta per l’organizzazione dell’incontro tra il campione Christian MAZZON (G. Loreni) e lo sfidante ufficiale Mirko NATALIZI (ASD Il Gladiatore Boxe Academy).
Il combattimento avrà luogo in data e località da stabilire.

CAMPIONATO D’ITALIA PESI MEDI

La ASD Pug. Padana Vigor si è aggiudicata l’asta per l’organizzazione dell’incontro tra il campione Luca CHIANCONE (M. Delle Fave) e lo sfidante ufficiale Yassin HERMI (SSD Promo Boxe Italia).
Il combattimento avrà luogo in data e località da stabilire.

CAMPIONATO D’ITALIA PESI SUPERMEDI

La Soc. Magnesi Boxing Team si è aggiudicata l’asta per l’organizzazione dell’incontro tra Leonardo BALLI (M. Cavini) e Simone BICCHI (SSD Magnesi B.T.), valevole per il titolo vacante.
Il combattimento avrà luogo in data e località da stabilire.

CAMPIONATO D’EUROPA PESI SUPERMEDI

L’EBU ha comunicato che, su richiesta delle parti interessate, l’asta per l’aggiudicazione dell’incontro tra il campione Kevin Lele SADJO (FR) e lo sfidante ufficiale Giovanni DE CAROLIS (IT/ASD Next) è stata posticipata alle ore 12:00 del 12/06/2023.
Tuttavia, se entro la suddetta data verrà raggiunto l’accordo a trattativa privata, l’asta sarà annullata.

CAMPIONATO D’EUROPA FEMMINILE PESI MOSCA

L’E.B.U. ha comunicato che la pugile Amy Naert ha rinunciato alla nomina di sfidante ufficiale dei pesi Mosca. Di conseguenza, l’incontro in programma il 1° luglio p.v. ad Ostia (RM) contro la campionessa Martina BERNILE (ASD RDK B.T.), è annullato.
Justine LALLEMAND (FR) è stata nominata sfidante ufficiale.

E’ stata indetta l’asta per l’aggiudicazione dell’incontro BERNILE vs LALLEMAND. Le offerte dovranno pervenire alla Segreteria Europea entro le ore 12:00 del 19/06/2023.

CAMPIONATO D’EUROPA FEMMINILE PESI SUPERMOSCA

L’E.B.U. ha comunicato che la pugile Stephanie SILVA (ASD Phoenix Gym) ha rinunciato al titolo di campionessa europea dei pesi Supermosca.
Entro breve termine sarà comunicato il nominativo dell’avversaria di Giuseppina DI STEFANO (ASD All Boxing Team) per la disputa del titolo vacante.