IVAN GUARNIERI NUOVO CAMPIONE ITALIANO DEI WELTER

Il PalaSport di Olgiate Comasco è stato il proscenio della sfida per il titolo italiano welter tra Christopher SanFilippo e van Guarnieri.

Cintiura che, in virtù di una vittoria ai punti su Sanfilippo, è andata all’abruzzese Ivan Guarnieri.

GUARNIERI CUI VA, GRAZIE AL PARTNER FPI ROAD TO GLORY, UNA BORSA ECONOMICO-SPORTIVA DI 2000 EURO

ORGANIZZAZIONE RC CAVINI