Tantissimi gli appassionati nell’Area FPI-GymBoxe all’interno del Roma Marathon Park

Un po’ di pioggia e un clima più tendente all’appena trascorso inverno che all’attuale primavera, non hanno fermato le migliaia di maratoneti iscritti alla Maratona 2019 dell’Urbe. Agone podistico che ha avuto anche un sottofondo pugilistico, visto la presenza di uno Stand della FPI  all’interno del Rome Marathon Park, allestito dentro il Circo Massimo. Area FPI, organizzata in collaborazione con ArtemediaSport e dai Social Partner FPI  FPI Scholas Occurrentes e Osservatorio Nazionale Bullismo e Doping e Università Popolare dello Sport e CIAI, presa letteralemente d’assalto da uomini, donne e soprattutto bamabini che si sono cimentati negli allenamenti diretti dal team Boxe Competition del Maestro Massimo Barone, coadiuvato da Coach Gianluca Volponi e da altri tecnici.

DOMENICA 7/04

Maratona di Roma e Stracittadina 

Location: Circo Massimo (Roma)

Orario: h 9.00-13.00

Area: l’area “FPI-Artmediasport-Scholas-Osservatorio- Università Popolare dello Sport- CIAI” (400 mq c.a)

–  Allenamenti ed esibizioni Boxe Competition (Pugilato Amatoriale) con il Maestro Gianluca Volponi ed il suo staff tecnico;

– Contest #NOISIAMOBOXE: coinvolgimento del pubblico e dei ragazzi di Scholas e Osservatorio nel circuito ludico-sportivo di boxe a premi (gadget messi a disposizione dagli sponsor FPI – magliette, cappellini e borracce sponsor FPI per i 3 vincitori – ipotesi di n° 2 contest).

Leave a Comment