De Carolis e Magnesi infiammano la Notte BBT del Parco della Pace a Roma

Una Grandissima serata di boxe doveva essere, quella andata in scena pressoil Parco della Pace (Via di Monte Stallonara) di Roma, e tale è stata. La Riunione BBT, imperniata su due match con titoli internazionali in palio con protagonisti il Supermedio De Carolis e il Super Piuma Magnesi, ha regalato al pubblico presente nell’Anfiteatro e a quello a casa delle ore di eccellente Boxe.

Il già Campione del Mondo dei pesi dei Supermedi Giovanni De Carolis 28-9-1) ha combattuto e vinto una durissima battaglia contro l’ex Campione Europeo di categoria, l’armeno Khoeren Gevor (34-10-0). Il Boxer romano, premiato con verdetto unanime (117-112; 116-113; 116-113) dai giudici, ha così mantenuto la titolarità della Cintura Int. WBC conquistata lo scorso dicembre. Un match molto equilibrato nelle prime 4 riprese, in cui l’armeno con la sua boxe ostruzionistica è riuscito a irretire De Carolis. L’Ex Campione del Mondo WBA è uscito alla distanza, conquistando con merito la vittoria.

Il peso superpiuma Michael Magnesi (15-0-0) si è battuto per il Titolo Int. WBC Silver contro il messicano Emanuel Lopez (30-10-1), già campione del mondo di categoria. Messicano che si è dimostrato un ottimo incassatore, ma che alla 9 ripresa si è dovuto arrendere a un devstante montante del Campione di Cave. Incontro fin a quel momento spettacolare, magnificato da stupendi scambi alla corta e media distanza.

RISULTATI MATCH:

Int. WBC Supermedi: De Carolis WP (117-112; 116-113; 116-113) vs Gevor

Int. WBC Silver Superpiuma: Magnesi WTKO 9 ROUND vs Lopez

Welter Rossetti WP vs Khupenia

Medi Lupparelli WP vs Artino

Supermedi Russo  vs Chiochiu

De Carolis e Magnesi infiammano la Notte BBT del Parco della Pace a Roma Mediomassimi Carpentieri  vs Spadaccini

Leave a Comment