- CAMPIONATI ITALIANI YOUTH MASCHILI 2024 - RISULTATI DAY 3 + PROGRAMMI DAY 4
- Titolo WBC Mediterraneo Pesi Piuma: IL PROSSIMO 1 DICEMBRE SUL RING DI MARINO LA NOSTRA SIMONA BLACK DOG SALVATORI
- CAMPIONATI ITALIANI YOUTH MASCHILI 2024 - LORETO (AN) - RISULTATI 2° GIORNATA
- EUROPEO PESI GALLO: DERBY ITALIANO TRA VERONICA TOSI E GLORIA PERITORE
- CAMPIONATI ITALIANI YOUTH MASCHILI 2024 - LORETO (AN) - RISULTATI 1° GIORNATA
Serata di derby quella del 25 Luglio organizzata dalla BBT Boxing Team
Un’altra serata all’insegna della grande boxe a Roma organizzata il 25 Giugno dalla BBT Boxing Team all’interno di uno dei circoli più esclusivi della capitale: il Forum Sport Center (Via Cornelia 493).
Sul ring il Campione in carica dei Pesi Medi Khalil El Harraz (10-0-1) che difende il titolo – in un derby che si preannuncia infuocato – contro Riccardo Lecca (16-5-1).
Da una parte uno dei nomi emergenti del pugilato italiano, il venticinquenne imbattuto Khalil El Harraz dall’altra il più esperto e già sfidante al Titolo Italiano ed al Titolo Internazionale Wbc Riccardo Lecca.
Due pugili generosi, due fighters garanzia di spettacolo ed adrenalina pura.
Nel sottoclou un altro derby romano tra il re del Ko Francesco Russo (5-0-0) e Matteo Guainella (5-0-2), due pugili che non hanno ancora conosciuto sconfitta nella loro più che promettente carriera professionistica contrassegnata da tante vittorie prima del limite.
Oltre a loro Luca Papola (7-1-1), vincitore dell’ultimo Torneo delle cinture Wbc-Fpi nella categoria dei pesi Superleggeri, il welter Pietro Rossetti (4-0-0), il già Campione Italiano dei Superleggeri Francesco Lomasto (15-2-0) ed il prossimo sfidante al Titolo italiano dei Superwelter e imbattuto Damiano Falcinelli (10-0-0).
Tutti ingredienti di una grande serata di boxe da non perdere e da vivere con passione.
Info & tickets : boxol.it – Arena non numerata – 15 euro
Accrediti fotografi e stampa: accreditibbt@gmail.com