Vanno a ruba i biglietti della Milano Boxing Night!

Vendite superiori alle aspettative per i biglietti della Milano Boxing Night, prevista per il 28 febbraio all’Allianz Cloud di Milano ed organizzata dalla Opi Since 82, da Matchroom Boxing Italy e dal servizio streaming DAZN che la trasmetterà in diretta. “Tutti i biglietti del bordo ring e gran parte dei biglietti del primo anello sono stati venduti – spiega Salvatore Cherchi, presidente della Opi Since 82 – e stiamo ricevendo nuove richieste di acquisto. Era diverso tempo che non riscontravamo un simile interesse a Milano. Contiamo di avere un numero di spettatori superiore a quello della volta scorsa.”

La manifestazione offre ben tre combattimenti valevoli per il titolo internazionale IBF, tutti sulla distanza delle dieci riprese. Nel main event, il campione dei pesi supermedi Daniele Scardina (18-0 con 14 vittorie per KO) difenderà il titolo contro il francese Andrew Francillette (21-2 e 1 pari). Inoltre, il campione dei pesi welter Maxim Prodan (18-0 con 14 KO e 1 pari) dovrà respingere l’assalto dell’ex campione d’Italia Michele Esposito (17-4 e 1 pari con 5 KO). Infine, la sfida per la vacante cintura dei pesi piuma tra Carmine Tommasone (20-1 con 5 KO) e Francesco Grandelli (13-1-1). Saranno protagonisti degli altri incontri pugili in ascesa e ben noti al pubblico milanese come Riccardo Merafina, Vadim Gurau, Ivan Zucco, Dario Morello e Andrea Scarpa. Il peso superwelter Cristian Cangelosi disputerà il suo secondo match professionistico.

I biglietti sono disponibili su TicketOne.it. Si possono acquistare anche presso la Opi Gym in Corso di Porta Romana 116/A (telefono 02-89452029). Questi i prezzi che comprendono i diritti di prevendita: 60 Euro (bordo ring), 25 Euro (tribuna centrale) e 20 Euro (tribuna laterale).

Posted in Pro

Leave a Comment