Settore PRO – Comunicato n. 57 del 10 novembre 2020

La FPI rende noto che è stato pubblicato il Settore PRO – Comunicato n. 57 del 10 novembre 2020

CAMPIONATO D’ITALIA PESI MOSCA

E’ omologato il risultato dell’incontro svoltosi a Massa il 24 ottobre u.s. tra Francesco BAROTTI (ASD Pug. Massese) e Tommaso MELITO (Francesco Ventura), valevole per il titolo vacante.

Francesco BAROTTI ha conquistato il titolo battendo l’avversario per vittoria tecnica ai punti.

Il pugile Alfredo DI BARTOLO (ASD Boxe Fitness Barge) è stato nominato sfidante ufficiale di BAROTTI.

CAMPIONATO D’ITALIA PESI PIUMA

E’ omologato il risultato dell’incontro svoltosi a Massa il 24 ottobre u.s. Davide TASSI (ASD Pug. Massese) e Emiliano SALVINI (ASD Champion), valevole per il titolo vacante.

Davide TASSI ha conquistato il titolo battendo l’avversario ai punti.

Il pugile Suat LAZE (Graziano Loreni) sarà lo sfidante ufficiale di TASSI.

CAMPIONATO D’ITALIA PESI SUPERLEGGERI

L’incontro tra il campione Arblin KABA (Francesco Ventura) e lo sfidante ufficiale Luciano RANDAZZO (Graziano Loreni), in programma il 13 novembre p.v. a Mantova – Organiz. Soc. Boxe Loreni – è stato rinviato a data da destinarsi.

CAMPIONATO D’ITALIA PESI MEDI

Il pugile Salvatore ANNUNZIATA (Graziano Loreni) ha rinunciato alla nomina di sfidante ufficiale. Pertanto, l’incontro in programma il 5 dicembre p.v. a Maclodio (BS) vs il campione Etinosa OLIHA (Graziano Loreni) è stato annullato.

Il pugile Fabio MASTROMARINO (Soc. BBT Boxing Team) è il nuovo sfidante ufficiale di OLIHA.

CAMPIONATO D’ITALIA PESI MASSIMI

L’incontro tra Ivan D’ADAMO (ASD Boxe De Clemente-Avezzano) e Angelo RIZZO (SSD Rosanna Conti Production), valevole per il titolo vacante, avrà luogo il 19 dicembre p.v. a Cassino (FR) – Organiz. Soc. Rosanna Conti Production.

CAMPIONATO D’ITALIA FEMMINILE PESI SUPERGALLO

Il 21 novembre p.v. a Roma si disputerà l’incontro tra Maria Francesca CECCHI (ASD Acc. Pug. Roma Est) e Anna Lisa BROZZI (ASD Santa Marinella Ring) valevole per il titolo vacante – Organiz. Soc. BBT Boxing Team.

CAMPIONATO D’EUROPA PESI MOSCA

L’E.B.U. ha comunicato che l’incontro valevole per il titolo vacante tra Mohammed OBBADI (IT/Christian Cherchi) e Angel MORENO (ES) in programma il 5 dicembre a Torrelavega (ES) è stato rinviato al 19 dicembre p.v. stessa località.

CAMPIONATO D’EUROPA PESI MEDI

L’E.B.U. ha comunicato che il pugile Martin MURRAY (GB) ha rinunciato alla qualifica di sfidante ufficiale per disputare il titolo WBO.

Di conseguenza, l’incontro valevole per la difesa ufficiale sarà disputato tra il Campione Matteo SIGNANI (IT/Christian Cherchi) e lo sfidante Ruben DIAZ (ES).

Comunque, prima della difesa ufficiale, SIGNANI difenderà volontariamente il titolo, in data e località da stabilire, contro un avversario che sarà comunicato prossimamente.

CAMPIONATO D’EUROPA PESI SUPERMEDI

L’E.B.U. ha comunicato che l’incontro valevole per il titolo vacante sarà disputato tra Giovanni DE CAROLIS (IT/BBT Boxing Team) e Maksym BURSAK (UA).

Posted in Pro

Leave a Comment