- CAMPIONATI ITALIANI YOUTH MASCHILI 2024 - RISULTATI DAY 3 + PROGRAMMI DAY 4
- Titolo WBC Mediterraneo Pesi Piuma: IL PROSSIMO 1 DICEMBRE SUL RING DI MARINO LA NOSTRA SIMONA BLACK DOG SALVATORI
- CAMPIONATI ITALIANI YOUTH MASCHILI 2024 - LORETO (AN) - RISULTATI 2° GIORNATA
- EUROPEO PESI GALLO: DERBY ITALIANO TRA VERONICA TOSI E GLORIA PERITORE
- CAMPIONATI ITALIANI YOUTH MASCHILI 2024 - LORETO (AN) - RISULTATI 1° GIORNATA
PESO FATTO! DOMANI 13/2 su GAZZETTA.IT & FPIOFFICIALCHANNEL la grande Sfida D’Ortenzi vs Rondena per IBO Int. CRUISER
Tutto pronto per la grande sfida per il titolo Int. IBO Cruiser tra il gia’ campione italiano dei pesi massimi e campione internazionale IBF Luca “The Gentleman” D’Ortenzi (14-1-0) e Matteo Rondena ( 9-5-0). L’evento, organizzato dalla BBT, ha vissuto oggi il suo primo gong con la cerimonia ufficiale del Peso, in cui i due contendenti hanno fatto segnare entrambi 90.4 kg.
Nel sottoclou Pietro” The Butcher” Rossetti (66.6 Kg 8-1-0), in vista di un possibile match per il titolo italiano dei welter , salira’ sul ring contro il nicaragunese Lester Cantillano ( 4-38-0). Rossetti avrebbe dovuto affrontare il salernitano Dario Socci infortunatosi al gomito.
Per i pesi massimi il neo pro Alfonso Damiani (106 Kg) se la vedrà sulla quattro riprese con Ivan Bria (0-2-0), mentre neii massimi leggeri Eric Sidjou (88.9 kG) affronterà Ignazio di Bella (1-13-0).
Tutta la riunione pugilistica di sabato 13 febbraio sarà trasmessa in diretta sul canale Youtube della Federazione Pugilistica Italiana, con il Titolo che andrà live anche su Gazzetta.it e in differita lunedi 15 febbraio (ore 23.00) su Canale 21 ( Canale 10 del digitale terrestre).
TELECRONACA DI STEFANO BUTTAFUOCO – COMMENTO TECNICO MICHAEL MAGNESI – SERVICE STREAM PLUS