SETTORE PRO – COMUNICATO n. 25 del 24 aprile 2024

CAMPIONATO D’ITALIA PESI GALLO

La Soc. BBT Buccioni B.T. si è aggiudicata l’asta per l’organizzazione dell’incontro tra Mohammed OBBADI (G. Loreni) e Salvatore CONTINO (ASD Audace), valevole per il titolo vacante.
Il combattimento avrà luogo in data e località da stabilire.

CAMPIONATO D’ITALIA PESI LEGGERI

E’ omologato il risultato dell’incontro svoltosi a Ugento (LE) il 12 aprile u.s. tra il campione Giuseppe CARAFA (M. Cavini) e lo sfidante Francesco ACATULLO (M. Cavini), valevole per la difesa volontaria.
Giuseppe CARAFA ha conservato il titolo battendo l’avversario ai punti.

CAMPIONATO D’ITALIA PESI SUPERWELTER

E’ stato raggiunto un accordo a trattativa privata per l’organizzazione dell’incontro tra Mirko NATALIZI (SSD OPI 82) e Mohammed GRAICH (F. Ventura), valevole per il titolo vacante.
Il combattimento avrà luogo il 31 maggio p.v. a Cagliari – Organiz. Soc. OPI 82

CAMPIONATO D’ITALIA PESI SUPERMEDI

Il pugile Leonardo BALLI (M. Cavini) ha abbandonato il titolo di campione italiano per disputare il titolo del Mediterraneo WBC.
Di conseguenza, l’incontro in programma il 4 maggio p.v. a Genova, valevole per il titolo vacante, sarà disputato tra Ervis LALA (M. Cavini) e Luca DI LORETO (M. Brognara), già nominato “supplente” – Organiz. Soc. Magnesi B.T.

CAMPIONATO D’ITALIA FEMMINILE PESI PAGLIA

L’incontro tra Consuelo PORTOLANI (SSD Vecchia Maniera) e Vittoria PARIGI BINI (G. Loreni), valevole per il titolo vacante, sarà disputato il 25 maggio p.v. a Castelletto Sopra Ticino (NO) – Organiz. Soc. Vecchia Maniera.

CAMPIONATO D’EUROPA PESI PIUMA

L’E.B.U. ha comunicato che l’incontro tra il campione Mauro FORTE (IT/C. Cherchi) e lo sfidante ufficiale Cristobal LORENTE (ES) sarà disputato il 31 maggio p.v. a Cagliari – Organiz. Soc. OPI 82

CAMPIONATO D’EUROPA FEMMINILE PESI SUPERGALLO

L’EBU ha omologato il risultato dell’incontro svoltosi il 13 aprile u.s. a Barcellona tra Maria CECCHI (SSD OPI 82) e Tania ALVAREZ (ES), valevole per il titolo vacante.
Tania ALVAREZ ha conquistato il titolo battendo l’avversaria ai punti.