- CAMPIONATI ITALIANI YOUTH MASCHILI 2024 - RISULTATI DAY 3 + PROGRAMMI DAY 4
- Titolo WBC Mediterraneo Pesi Piuma: IL PROSSIMO 1 DICEMBRE SUL RING DI MARINO LA NOSTRA SIMONA BLACK DOG SALVATORI
- CAMPIONATI ITALIANI YOUTH MASCHILI 2024 - LORETO (AN) - RISULTATI 2° GIORNATA
- EUROPEO PESI GALLO: DERBY ITALIANO TRA VERONICA TOSI E GLORIA PERITORE
- CAMPIONATI ITALIANI YOUTH MASCHILI 2024 - LORETO (AN) - RISULTATI 1° GIORNATA
Federici vs Lovaglio Titolo Italiano Cruiser: Oggi il Peso Ufficiale, domani la grande sfida in quel del PalaGems di Roma
Il match valido per il Titolo Italiano Massimi Leggeri tra il Campione Simone Federici (12v1p1s) e lo sfidante Maurizio Lovaglio (21v 14s) avrà luogo domani (10 marzo 2018) presso il PalGems di roma sito in via del baiardo 25 . Per Federici si tratterà della seconda (La prima vittoriosa lo scorso 3 novembre, superando ai punti Antonio Scafi, ndr) difesa del titolo, conquistato a luglio nella riunione di Pomezia contro Cataldo. Un math che sarà tramsesso in differita su SportItalia a partire dalle ore 001.5 e sul quale sarà possibile scommettere attraverso il portale www.dominobet.it.
Questìoggi, presso il panoramico ristorante lo Zodiaco che domina Roma dalla Collina di MOnte Mario, si è svolta la cerimonia del Peso ufficiale presentata dalla stentorea voce del ring announcer Valerio La Manna.
Official Weigh In in cui i boxer hanno fatto segnare i seguenti pesi:
Piuma Forte 57 vs Lukashvili 56
Piuma Mondongo 56 vs Castillo (Peso Domani Mattina)
Cruiser: D’Ortenzi 90.9 vs Mondo (Peso Domani Mattina)
Medi: El Harraz 74 vs Gogichashvili 72.2
Mediomassimi Di Napoli 85.5 vs Kraiem 82.5
Titolo Italiano Cruiser Federici 89.4 vs 89.5
Ricco il sottoclou, che vivrà dei seguenti match:
Il peso piuma Mauro Forte (8-0-1) se la vedrà con Vasik Lukashvili (6-2-0) sulla distanza delle sei riprese. Un incontro che servirà al romano come preparazione a futuri e importantissimi incontri con in palio titoli internazionali.
Nella stessa categoria di peso – ma sulla distanza delle quattro riprese – Christopher Mondongo (1-1-0) boxerà con l’ecuadoreno, ma fiorentino di adozione, Steeven Castillo (1-0-0).
Il massimo leggero Luca D’Ortenzi (7-0-0) salirà sul ring con il francese Isossa Mondo (7-14-0).
Accesissima sfida al cardiopalma nei Mediomassimi tra Kevin Di Napoli (4-1-1) e Claudio Kraiem (3-6-1).
Tra i pesi medi, l’imbattutto Kalhil El Harraz (6-0-1) combatterà contro il numero tre georgiano Badri Gogichashvili (7-4-1).
Evento per il quale si va verso il tutto esaurito, essendoci però ancora biglietti disponibili con info su www.buccioniboxingteam.com e sul seguente LINK