- CAMPIONATI ITALIANI YOUTH MASCHILI 2024 - LORETO (AN) - RISULTATI QUARTI + PROGRAMMA SEMIFINALI
- Rinviato a data da destinarsi IL MATCH PER IL TITOLO ITALIANO MEDIOMASSIMI SEGHETTI VS GASSANI
- Il 6 dicembre a Ferrara Schininà vs Bologna per il Titolo Italiano Superwelter
- CAMPIONATI ITALIANI YOUTH MASCHILI 2024 - RISULTATI DAY 3 + PROGRAMMI DAY 4
- Titolo WBC Mediterraneo Pesi Piuma: IL PROSSIMO 1 DICEMBRE SUL RING DI MARINO LA NOSTRA SIMONA BLACK DOG SALVATORI
Il 21 Giugno a Ostia Carolis e Magnesi sul ring per due titoli Int. WBC e IBF #ProBoxe
Sarà una serata col botto, una di quelle che tutti gli appassionati di pugilato ricorderanno a lungo, quella che avrà luogo il prossimo 21 Giugno al Teatro Romano di Ostia Antica (Viale dei Romagnoli, 717 – Roma).
L’organizzazione sarà a cura della BBT Boxing Team e la location, il teatro romano costruito verso la fine del I secolo d.C, farà da cornice ad un evento dagli straordinari contenuti tecnici.
Sul ring due tra i migliori talenti del pugilato italiano, tra passato presente e futuro.
Il già Campione del Mondo dei pesi dei Supermedi Giovanni De Carolis (27-9-1) combatterà contro l’armeno Khoeren Gevor (34-9-0) per difendere la cintura internazionale Wbc conquistata il 14 Dicembre dello scorso anno contro Dragan Lepei.
Un match molto impegnativo per il nostro portacolori se è vero che il suo sfidante è stato Campione Europeo nel 2008 battendo Amin Asikainen e si è confrontato con i migliori al mondo della sua categoria, da Arthur Abrham a Robert Stieglitz fino recentemente a Viktor Polyakov, il pugile ucraino che sconfisse proprio il nostro De Carolis a Roma nel 2017 e che da lui è stato invece battuto ai punti.
Il peso superpiuma Michael Magnesi (14-0-0) si batterà contro l’imbattuto ghanese Patrick Ayi (20-0-0) per il Titolo Internazionale Ibf.
La possibilità di un altro importante passo in avanti per il ventiquattrenne pugile allenato dal maestro Mario Massai, che dopo il titolo Italiano e quello del Mediterraneo Wbc punta dritto a scalare i vertici delle classifiche mondiali di categoria.
Completeranno la fight card il supermedio Francesco Russo (4-0-0), il mediomassimo Giovanni Carpentieri (8-3-2), il medio Yuri Lupparelli (4-0-0) ed il welter Pietro Rossetti (3-0-0).
Info e biglietteria presso www.Boxol.it.