SETTORE PRO – Comunicato n. 9 del 16 febbraio 2021

La FPI comunica che è stato pubblicato SETTORE PRO – Comunicato n. 9 del 16 febbraio 2021

CAMPIONATO D’ITALIA PESI PIUMA

E’ stato raggiunto l’accordo a trattativa privata per l’organizzazione dell’incontro tra il pugile Suat LAZE (ASD Suat Boxe) e Christopher MONDONGO (Soc. BBT Boxing Team), valevole per il titolo vacante.
Il combattimento avrà luogo il 27 marzo p.v. a Roma – Organiz. BBT Boxing Team.

CAMPIONATO D’ITALIA PESI LEGGERI

L’incontro tra Gianluca PICARDI (Loreni) e Vairo LENTI (Soc. Rosanna Conti Pr.), valevole per il titolo vacante, sarà organizzato l’11 aprile p.v. a Livorno dalla Soc. Rosanna Conti Pr. e non più dalla Soc. Promo Boxe Italia.

CAMPIONATO D’ITALIA PESI SUPERLEGGERI

L’incontro tra il campione Arblin KABA (Francesco Ventura) e lo sfidante ufficiale Luciano RANDAZZO (Loreni), in programma il 9 aprile 2021 a Mantova è stato posticipato al 16 aprile, stessa località – Organiz. Soc. Promo Boxe Italia.

CAMPIONATO D’ITALIA PESI SUPERWELTER

L’incontro tra Cristhian ARVELO SEGURA (Loreni) e Damiano FALCINELLI (Soc. BBT Boxing Team), in programma il 20 febbraio 2021 ad Anguillara Sabazia (RM) è stato anticipato al 19 febbraio, stessa località – Organiz. Soc. BBT Boxing Team.

CAMPIONATO D’ITALIA PESI MASSIMI LEGGERI

L’incontro tra il campione Francesco VERSACI (ASD Amaranto Boxe) e lo sfidante ufficiale Mattia FARAONI (Soc. BBT Boxing Team), in programma il 6 marzo 2021 a Frascati (RM) è stato posticipato al 27 marzo p.v. a Roma – Organiz. Soc. BBT Boxing Team.

CAMPIONATO D’EUROPA PESI MOSCA

L’E.B.U. ha comunicato che la Soc. Maravilla Box, a causa della pandemia, non potrà organizzare l’incontro valevole per il titolo vacante tra Mohammed OBBADI (IT/Christian Cherchi) e Angel MORENO (ES). Pertanto, il suddetto incontro sarà organizzato in Italia dalla Soc. OPI 82 in data e località da stabilire.

CAMPIONATO D’EUROPA PESI LEGGERI

L’E.B.U. ha comunicato che la Soc. Maki Boxing, a causa della pandemia, non potrà organizzare in Finlandia l’incontro valevole per il titolo vacante tra Gianluca CEGLIA (IT/ASD Boxe San Valentino) e Edis TATLI (FI).
Di conseguenza, l’E.B.U. ha autorizzato l’incontro valevole per il titolo vacante tra Gianluca CEGLIA e Mohamed KHALLADI (Loreni) che sarà organizzato in Italia dalla Soc. BBT Boxing Team in data e località da stabilire.

Il vincitore del suddetto match dovrà incontrare Edis TATLI in Finlandia non appena la situazione pandemica lo consentirà.

L’E.B.U. ha indetto l’asta per l’aggiudicazione dell’incontro tra la campionessa Mary ROMERO (ES) e la sfidante ufficiale Helene LASCOMBE (FR)
Le offerte dovranno pervenire alla Segreteria Europea entro le ore 12:00 del 01/03/2021 Tuttavia, se entro la suddetta data verrà raggiunto l’accordo a trattativa privata, l’asta sarà annullata.

Posted in Pro

Leave a Comment