Europei Under22 Roseto degli Abruzzi 2021: UNA SETTIMANA AL VIA DELLA KERMESSE

Tra una settimana Roseto degli Abruzzi diventerà la Capitale europea della Boxe. L’amena località abruzzese sarà, infatti, la sede dell’edizione 2021 degli Europei Under 22, che si svolgeranno dal 17 al 24 giugno p.v.

L’evento, indetto dagli Enti Europeo e Mondiale del Pugilato (EUBC – AIBA), Patrocinato dalla Regione Abruzzo e dal Comune di Roseto degli Abruzzi, organizzato dalla FPI, e che ha come Generale Partner la GazProm, vedrà la partecipazione di più di 300 atleti provenienti dalle seguenti quarantuno nazioni:

Albania, Armenia, Austria, Azerbaijan, Belgio, Bosnia, Bielorussia, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Inghilterra, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Georgia, Germania, Ungheria, Irlanda, Islanda, Israele, Italia, Kosovo, Lettonia, Lituania, Moldavia, Montenegro, Paesi Bassi, Polonia, Romania, Russia, Scozia, Slovenia, Serbia, Svizzera, Slovacchia, Svezia, Turchia, Ucraina, Galles.

Competizione che avrà il suo primo gong il giorno 16 con i sorteggi e la cerimonia di Apertura. Dal 17 al 22 avranno luogo le fasi preliminari le semifinali, che si svolgeranno presso le strutture del Villaggio Lido degli Abruzzi.

Gran finale con le finalissime del 24 il cui ringside sarà PalaMaggetti

Mascotte ufficiale del torneo è uno squalo stilizzato con due guantoni. “Sporty Shark” che è sportivamente legato alla città di Roseto, essendo anche la mascotte della locale squadra di Basket.

SITO WEB UFFICIALE

www.euroboxingu22.fpi.it

INFO EURO U22

PROGRAMMA EVENTO

Enti Promotori: EUBC – AIBA

ENTI PATROCINANTI: REGIONE ABRUZZO – COMUNE DI ROSETO DEGLI ABRUZZI – CONI

ENTE ORGANIZZATORE: FPI IN COLLABORAZIONE CON il CR FPI ABRUZZO/MOLISE E LA PUG. ROSETANA.

General Partner: GazProm

OFFICIAL ADVISOR: ARTEMEDIASPORT

AIBA TECHNICAL SPONSOR: GREEN HILL

FPI OFFICIAL PARTNER: ADIDAS, WHYSPORT, ACQUA ULIVETO

EVENT PARTNER: LE CINEMA CAFE’ – BaSar TERRACINA.

INFO ACCREDITO STAMPA:

SI PREGA DI PRENDERE VISIONE DEL MODULO DI ACCREDITO STAMPA, IN CUI SONO ANCHE SPECIFICATE LE REGOLE ANTICOVID 19, DI REDIGERLO IN OGNI SUA VOCE E SPEDIRLO, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 19 DEL 16 Giugno P.V. ,  AI SEGUENTE CONTATTI 

ufficiostampa@fpi.it

tommaso.cavallaro@fpi.it

michela.pellegrini@fpi.it

MODULO ACCREDITO STAMPA

PROTOCOLLO PER LE RIUNIONI DI PUGILATO IN EMERGENZA COVID-19

ACCESSO

Si comunica ai Sigg.ri Giornalisti e Fotografi che l’accesso ai siti di svolgimento dell’evento (Lido degli Abruzzi e PalaMaggetti) avverrà secondo del seguenti modalità: 

Tribuna Stampa (giornalisti e fotografi)

  1. l’accesso sarà consentito solo se muniti di mascherina e all’entrata verrà misurata la temperatura;
  2. non sarà possibile entrare negli spogliatoi o avvicinarsi a bordo ring per intervistare pugili, allenatori o addetti ai lavori, salvo autorizzazioni e in regime di protocollo Covid-19 FPI;
  3. il giornalista o fotografo dovrà essere munito di documento d’identità e dell’autodichiarazione dello stato di salute e informativa prevista nel “Protocollo Riunioni di Pugilato 2020 e Linee Guida Attività Nazionale 2020”

CaMpo Gara (solo fotografi)

  1. l’accesso sarà consentito solo se muniti di mascherina e all’entrata verrà misurata la temperatura;
  1. non sarà possibile entrare negli spogliatoi per fotografare allenatori o addetti ai lavori, salvo autorizzazioni e in regime di protocollo Covid-19 FPI;
  2. il fotografo dovrà essere munito di:
  • documento d’identità;
  • autodichiarazione dello stato di salute e informativa prevista nel “Protocollo Riunioni di Pugilato 2020 e Linee Guida Attività Nazionale 2020”;
  • referto del tampone Covid-19 antigenico/molecolare o sierologico effettuato il giorno prima (nelle 24 ore dall’accesso al campo gara)

Leave a Comment