- CAMPIONATI ITALIANI YOUTH MASCHILI 2024 - RISULTATI DAY 3 + PROGRAMMI DAY 4
- Titolo WBC Mediterraneo Pesi Piuma: IL PROSSIMO 1 DICEMBRE SUL RING DI MARINO LA NOSTRA SIMONA BLACK DOG SALVATORI
- CAMPIONATI ITALIANI YOUTH MASCHILI 2024 - LORETO (AN) - RISULTATI 2° GIORNATA
- EUROPEO PESI GALLO: DERBY ITALIANO TRA VERONICA TOSI E GLORIA PERITORE
- CAMPIONATI ITALIANI YOUTH MASCHILI 2024 - LORETO (AN) - RISULTATI 1° GIORNATA
Trieste Boxing Night 18/9/2021 – Diretta LIVE su Gazzetta.it e Youtube FPIOfficialChannel
Titolo italiano in palio a Trieste dalle 22. La grande boxe torna in diretta www.gazzetta.it & FPI Youtube FPIOfficialChannel. Appuntamento sabato alle 22 da Trieste
Dal Palachiarbola di Trieste, sabato alle 22, su Gazzetta.it verrà trasmesso in diretta streaming il vacante titolo italiano dei superpiuma tra il triestino Michele Broili (13-1-2) e l’italo-marocchino Hassan Nourdine (12-5), nato a Tazzarine in Marocco, ma residente ad Asti. La riunione pugilistica è organizzata dalla Promo Boxe Italia di Mario Loreni e dall’Ardita Boxe Trieste, in collaborazione con il comune di Trieste e la Lion Gym. Alle ore 20 inizierà il primo match in programma. Oltre al main event, la riunione prevede quattro incontri di sottoclou.
L’INCONTRO
“Il vacante titolo italiano dei pesi superpiuma tra il 28enne triestino Broili e il 34enne astigiano Nourdine è un match equilibrato – commenta l’organizzatore Mario Loreni – la loro boxe si equivale e sono sicuro che sarà un incontro combattuto”. Interessante è anche la storia di Valentina Bustamante, con il doppio passaporto italo-cileno. “È nata a Bergamo – continua Loreni – e oggi vive a Pavia per studiare fisioterapia all’università. Nel 2016 ha disputato il suo primo match da dilettante e sabato salirà sul ring per il suo secondo incontro da pro. Sicuramente farà molto parlare”. L’evento pugilistico di sabato sera è inserito tra le attività di promozione della Fpi per la VII edizione della Settimana Europea dello Sport-European week of sport /EWos lanciata dalla Commissione Europea nel 2015 e coordinata ed organizzata in Italia dal Dipartimento per lo sport e da Sport e Salute Spa.