Il Presidente FPI D’Ambrosi incontra le Società del CR Piemonte VDA

Il movimento pugilistico piemontese consolida la sua crescita

Vigore, entusiasmo e tanta passione. Un concentrato di energia positiva mi ha accolto nella mia visita a Torino dove ho incontrato le società ed i tecnici piemontesi.

Organizzato dal Presidente del Comitato regionale, l’amico fraterno Gianni Di Leo, l’incontro è stato un eccellente occasione per illustrare i progetti futuri della Federazione e gli straordinari risultati raggiunti, fino ad oggi, dal movimento pugilistico nazionale.

I tanti tesserati presenti hanno accolto lo scrivente con entusiasmo, dimostrando una compatta vicinanza alla Federazione.

Nel corso dell’incontro si sono registrati, infatti, forti momenti di convergenza tra i tecnici e le politiche federali finalizzate alla crescita quantitativa e qualitativa del pugilato italiano.

In particolare, i presenti hanno apprezzatio gli interventi di sostegno economico forniti alle società e all’attività pugilistica.

Parimenti, le società hanno accolto con molta soddisfazione le numerose affermazioni in campo internazionale delle Rappresentative Azzurre.

Lo scrivente ha sottolineato, altresì, la crescita del movimento pugilistico piemontese che ha registrato un significativo aumento delle società affiliate, dei tesserati e dell’attività organizzativa. Questo grazie all’infaticabile attività dei tecnici ed all’ottima conduzione del Comitato regionale.

Il Presidente Fpi

Dott. Flavio D’Ambrosi

Leave a Comment