Magnesi vs Gimenez: Primo gong con la Conferenza Stampa di presentazione

Mancano solo 2 giorni alla sfida per la corona Silver WBC Superpiuma tra Michael Lonewolf Magnesi (21v1s) e l’argentino Ayrton Osmar Gimenez (17-0, 3 ko).

L’evento, organizzato dalla Magnesi Boxing Team (presideuta dalla moglie e manager del Campione Alessandra Branco, ndr) in collaborazione con Wbc, Federazione pugilistica italiana, Art Media Sport, Star Boxing e DiBella Entertainment, si svolgerà il prossimo 31 marzo all’interno del Parco Giochi Magicland di Valemontone (RM) e sarà trasmessa in direta su RaiSport a partire dalle 22.15.

L’incontro per il titolo Silver Wbc – che vedrà la presenza di Dev Sahni, noto speaker inglese della Queensberry Promotions di Frank Warren – è stato presentato nel corso di una conferenza stampa svoltasi oggi (29/3) presso il Palazzo Doria Pamphilij di Valmontone.

A margine, in quel del Valmontone Outlet, Magnesi e Gimenez hanno svolto un allenamento apert al pubblico. Pugili che domani, sempre all’interno delle strutture del Centro Commerciale, effettueranno le operazioni di Peso.

Match per il titolo che avrà il seguente sottoclou:

INCONTRO IBA JUNIOR: ELMOETY VS SECA

Superleggeri: Daniel Spada vs Ivkovic

Supermedi: Fabrizio Carbotti vs Toth

Medi: Simone Bicchi vs Fejzovic

ULTIME TAPPE

L’accredito stampa,  le cui richieste dovranno essere inoltrate all’indirizzo teamagnesi18@libero.it, sarà necessario solo per la sfida del 31

BIGLIETTI IN VENDITA SU: www.boxol.it